La rivincita di Angelina Jolie dopo il divorzio

Dopo il clamoroso divorzio dal marito Brad Pitt, Angelina Jolie si riscatta acquistando una super villa da 25 milioni di dollari ed attirando su di sé i riflettori con un presunto matrimonio.

La rivincita di Angelina Jolie dopo il divorzio

L’attrice statunitense Angelina Jolie, reduce da un divorzio doloroso con l’ex marito Brad Pitt, che l’aveva vista come la parte sconfitta, ha subito creato scalpore ed è tornata a far parlare di sé acquistando una mega villa a Los Angeles.

Tra i tanti pettegolezzi circola la voce, ormai quasi confermata, di un nuovo matrimonio con un misterioso uomo. Ciò che è certo è l’acquisto di un lussuosissimo residence a Los Angeles, il Cecil B. De Mille Estate per la sorprendere cifra di 25 milioni di dollari, della quale è stata già pagata la caparra.

La super villa è considerata la più bella di L.A., vanta la bellezza di 6 stanze da letto lussuose e 10 bagni, con annessi un enorme parco verde, piscina e palestra. La dimora, non certo modesta, vanta infine dei super VIP come vicini: Natalie Portman, Lauren Graham e David Fincher. Attualmente è la villa del quartiere acquistata al prezzo più alto mai visto.

A quanto dire nei pettegolezzi, Angelina si trasferirà presto al Cecil B. Residence con i figli, dei quali ha ottenuto l’affidamento totale ed è ancora in lotta con l’ex marito per il ricorso. Si parla anche di un matrimonio alle porte per l’attrice statunitense con un misterioso e ricco uomo d’affari.

A confermare ancor più le dicerie è stato il magazine Touch Weekly con i suoi articoli di gossip, il quale ha divulgato dettagli sull’incontro avvenuto tra i due già un anno fa e della sospettosa spinta per l’accelleramento delle pratiche di divorzio con l’ex marito Brad da parte di Angelina. Mentre lo stesso Brad Pitt in un’intervista non ha lasciato più dubbi dichiarando che Angelina non si stia sposando per amore ma per ripicca verso i suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News