La casa nel bosco, relax di lusso sul Gran Sasso

Una struttura che sembra uscire dal mondo delle favole: “La casa nel bosco” è proprio questo, una sorta di luogo incantato per un relax da sogno, immersi nel lusso e nel benessere. Per clienti che se lo possono permettere

La casa nel bosco, relax di lusso sul Gran Sasso

Le nuove strutture dove adagiarsi per trascorrere vacanze da sogno assumono forme nuove e particolari, allocate in luoghi che sembrano fuori dal mondo, come la stupefacente “casa nel bosco”, un luxury mountain lodge, che si trova all’interno del Gran Sasso Resort “Hotel Rigopiano”. Una baita unica ed esclusiva, distaccata dal corpo dell’albergo, del tutto autonoma e riservata, dotata di comfort e servizi destinati a clienti facoltosi, che possono permettersi un target di fascia alta.

Questa splendida casa si trova all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, proprio nella faggeta più grande d’Abruzzo: il luogo offre numerosi servizi, e tra questi anche la possibilità di organizzare un tour ispirato ad un mondo dove predomina il lusso. Tanti servizi dunque, tra cui anche un transfer in elicottero.

La casa nel bosco, relax di lusso sul Gran Sasso

Lo scenario è unico e spettacolare, con panorami mozzafiato che fanno di questo charming lodge un luogo unico all’interno del Gran Sasso D’Italia, dove regna  un’atmosfera accogliente e rilassante. Completamente immerso nella natura e con uno sfondo speciale fatto di  un mare azzurro e scintillante, in questo luogo tutto è fluttuante e magico: si può trascorrere il tempo dedicandosi al benessere del corpo in un’esclusiva area wellness dove è facile ritrovare la serenità del corpo e della mente. Lontano dal mondo e dalle difficoltà quotidiane, in un’oasi di pace!

“La casa nel bosco” si inserisce armoniosamente nella natura incontaminata e la struttura è fatta con materiali di qualità e assolutamente autentici, ceppi di legni di rovere invecchiati centinaia di anni, che insieme alla pietra locale danno vita a questa atmosfera incantata.

Dentro lo chalet arde il fuoco del caminetto, e si percepiscono gli aromi degli oli naturali, i vapori ed i profumi della natura che armonizzano l’ambiente e invitano l’ospite a godere di questa meravigliosa pausa, interrompendo i ritmi di lavoro e allontanandosi dai pensieri cattivi. Una passeggiata in mezzo ai boschi, tra i muschi soffici che stanno sotto le fronde o sul manto di neve, per gustare un tè alle erbe che è un vero elisir di giovinezza.

Continua a leggere su Fidelity News