Il progetto innovativo della splendida barca Revolver 43 CC

E' in progetto una splendida barca denominata Revolver 43 CC . ecco particolari di design e di alta tecnologia, per offrire un prodotto diversificato e di particolare successo soprattutto nel mercato statunitense.

Il progetto innovativo della splendida barca Revolver 43 CC

Il progetto innovativo e straordinario della barca Revolver 43 CC è a firma del designer italiano Alberto Mancini.

Questo nuovo lavoro ha lo scopo di catturare l’interesse di una parte di pubblico in continua crescita nel grande mercato nautico, che è quello dei center console performanti dotati di motori fuoribordo.

Questo splendido modello è lungo 13 metri, e sarà ben commercializzato nei mercati USA e UAE, ma avrà anche grande successo in altri ambiti.  Il look di questa barca si rifarà ad alcuni elementi che contraddistinguono da sempre la famiglia Revolver, e che già si trovano sul mercato: in partciolare la barca si ispirerà al mondo delle supercar sportive.  Un esempio pratico per capire di  cosa si sta parlando arriva dalle caratteristiche prese d’aria posteriori che sono una rievocazione dei modelli delle auto sclusive in voga negli anni ’60.

Gli spazi utilizzati a bordo sono stremamente versatili e ricordano in pieno quelle delle  imbarcazioni open. A queste si aggiungeranno eccellenti prestazioni e spettacolari doti di navigazione, caratteristiche che si possono ormai considerare prerogative del cantiere. La barca sarà dotata di motori fuoribordo Seven che le permetteranno di mostrare ottime performance da powerboat con una velocità massima che è stimata oltre 50 nodi.

Con l’ntroduzione sul mercato del nuovo Revolver CC43, il cantiere punta anche ad ampliare l’offerta di prodotto, dando la possibilità di scegliere una versione apprezzata soprattutto sul mercato statunitense, che, insieme al Medio Oriente, è un’area di continua crescita per il marchio. Un successo che ha anche avuto un ottimo riscontro della critica è stato il  recente Revolver 44GT, presentato lo scorso marzo 2015 al Dubai Boat Show. IL Revolver 44GT è stato  uno dei modelli più apprezzati dai visitatori della manifestazione, e per questo il marchio intende continuare la sua crescita, poiché prevede un altro buon riscontro con il nuovo Revolver CC43.

Il nuovo Revolver CC43 sarà presentato nel 2016, e con questo nuovo gioiello  l’azienda completa la propria gamma fornendo una vasta scelta ai consumatori finali e allargando il bacino potenziale dei clienti. Inoltre, ha dato grande prova di sapersi rinnovare con gusto ed eleganza e anche alta tecnologia, per offrire il meglio sul mercato.

Continua a leggere su Fidelity News