Una nuova Spa di lusso è stata allestita all’interno del Mandarin Oriental Hyde Park di Londra, una vera oasi di benessere assolutamente in grado di competere con la classe e l’eleganza del favoloso hotel che la ospita. La Spa è stata concepita con ambienti molto raffinati e rifiniti con materiali preziosi per concedere il piacere del benessere fisico e anche quello dei sensi.
Una serie di trattamenti, creati appositamente per i clienti che si regaleranno questa pausa rigenerante, avranno lo scopo di assicurare il massimo del relax e garantire ottimi risultati grazie a prodotti di ultima generazione e sistemi innovativi.
Il Mandarin Oriental Hyde Park è il simbolo del lusso alberghiero che a Londra incarna uno dei prototipi più chic del mondo. L’albergo 5 stelle, costruito nel 1889, è stato anche palcoscenico di importanti avvenimenti e incontri, avvenuti tra personaggi di alto rango come la regina Elisabetta. Infatti, proprio qui la regina Elisabetta ha tenuto le lezioni di ballo e anche qui è stato festeggiato l’80° compleanno di un’altra esponente di spicco del parlamento londinese, la signora Margaret Thatcher, la mitica Lady di Ferro degli anni Ottanta che tutti ricordano per la sua austerità.
Ma ancora tanti altri personaggi storici hanno messo piede in questo fantastico hotel, che oltretutto si trova in una location d’eccezione: infatti è proprio a due passi da alcuni alcuni dei monumenti più affascinanti e prestigiosi della capitale inglese.
E per chi desidera andare oltre non mancano gli appuntamenti con lo shopping! A poca distanza dall’hotel ci sono infatti i grandi magazzini Harrods, e potrà svagarsi dedicandosi agli acquisti. Ma la bellezza e lo sfarzo dell’hotel sono così incantevoli che sarà davvero difficile lasciare la struttura, e magari dalla Spa si avrà voglia di passare del tempo in hotel per ammirare le sue preziosità.
Inoltre, anche la cucina è ottima e degna di essere nominata tra le migliori in assoluto, grazie naturalmente all’abilità dei grandi chef scelti apposta per dare lustro all’albergo.