I migliori centri benessere di lusso in Italia

I migliori centri benessere di lusso in Italia, meta di tanti vip ogni anno, dove godere di trattamenti personalizzati in località e strutture mozzafiato con panorami da sogno. I medici altamente qualificati seguono i clienti in trattamenti esclusivi.

I migliori centri benessere di lusso in Italia

Di centri benessere ce ne sono tanti, ma ne esistono alcuni al mondo davvero lussuosi, che sorgono in luoghi incantevoli con servizi di altissima qualità.

Per raggiungere centri benessere di lusso non bisogna necessariamente varcare i confini, dal momento che anche nel nostro paese si possono trovare strutture meravigliose, con panorami mozzafiato che spaziano tra mare, montagna o dolci colline. Ecco quali sono i centri benessere di lusso italiani più rinomati:

  • Espace Henri Chenot presso il Palace Merano. I programmi di questo centro benessere sono tra i migliori al mondo, tanto che le struttura è inserita nella top ten dei CN Traveller’s Readers’ Travel Awards 2013. Un luogo estremamente lussuoso con programmi personalizzati, realizzati da veri e propri esperti del settore, che studiano soluzioni mirate per ogni singolo cliente.
  • Mezzatorre Resort & Spa. Un hotel a cinque stelle, membro della Leading Hotels of the World, un’associazione che raggruppa i luxury hotel più esclusivi al monto. Questo centro benessere estremamente lussuoso è immerso in una torre cinquecentesca e sfrutta le acque termali della fonte privata. Anche in questo caso un team di medici estremamente qualificati realizza programmi personalizzati. Il tutto in una struttura con un paesaggio davvero da sogno.
  • Park Hotel ai Cappuccini. Centro benessere situato nella splendida Gubbio, dove si recano regolarmente tanti vip per godere di palestre, piscine e di una spa con il nuovo Parco Acque, firmato dal famoso architetto Simone Micheli, e diviso in due spazi. Il primo “Acque Emozionali”, dispone di piscine, vasca baby ed area idromassaggio a 30°; il secondo, invece crea un’atmosfera più intima con una vasca idromassaggio circolare, una a forma di arca nella quale si può godere dei benefici di magnesio e potassio presenti nell’acqua ed una vasca talasso.
  • CastaDiva Resort&Spa. Questo meraviglioso centro benessere estremamente lussuoso sorge sulle sponde del  meraviglioso lago di Como. Un resort di lusso, che conta al suo interno 7 ville per un totale di 73 suite, due ville private e una Spa dove potere godere di trattamenti di prim’ordine. Gli amanti del lusso sfrenato, potranno usufruire anche delle Spa Suite, dedicate in particolare agli amanti della natura, con trattamenti benessere individuali o di coppia.

I costi dei trattamenti e dei soggiorni sono da capogiro, ma i servizi sono il massimo a cui si possa aspirare.

Continua a leggere su Fidelity News