Hotel Eden a Roma: riapre le porte ancora più chic!

A Roma, dopo due anni di restauro, riapre le sue lussuose porte il prestigioso hotel Eden, oggi decimo albergo della Dorchester Collection, appartenente ad un sultano del Brunei.

Hotel Eden a Roma: riapre le porte ancora più chic!

Dopo due anni di restauro, e per i più affezionati clienti, dopo due anni di attesa, riaprono le lussuose porte dell’hotel Eden, di via Ludovisi, a Roma: per l’esattezza, l’inaugurazione si terrà sabato 1° aprile 2017, con già numerose prenotazioni.

I primi ospiti, infatti, saranno i componenti di una famiglia americana di Chicago: hanno prenotato la penthouse da 15 mila euro a notte per dieci giorni per visitare Roma con servizi esclusivi, cene in palazzi nobiliari, esperienze non comuni.

L’Eden hotel venne acquistato quattro anni fa dalla Dorchester Collection, appartenente ad un sultano del Brunei, e fu deciso di intervenire sulla struttura con un restauro durato ben due anni; Cristopher Cowdray, CEO della Dorchester Collection, ha dichiarato: “Quando abbiamo acquisito questo gioiello, sapevamo che avremmo dovuto investire pesantemente, per farne il miglior hotel di Roma”.

Tutti gli ambienti sono stati riprogettati per dare maggior risalto alla luce naturale, quindi è stato diminuito il numero delle camere e si sono creati spazi più ampi e confortevoli; mentre, per quanto riguarda l’offerta culinaria, si va da una cucina tradizionale romana a quella gourmet dello chef stellato Fabio Ciervo. Il prestigioso e lussuoso hotel, a due passi da via Veneto, offre e offrirà ai suoi ospiti un’esperienza romana indimenticabile, con un panorama mozzafiato.

Ieri sera, martedì 28 marzo, si è tenuta la festa per l’apertura e, tra i tanti ospiti attesi, si sono visti Margherita Buy, Valeria Golino, Maria Grazia Chiuri, Ginevra Elkann, Giuseppe Fiorello e Luigi Abete.

Ora non resta che aspettare l’apertura vera e propria, prevista per sabato.

Continua a leggere su Fidelity News