Hotel di lusso in Sicilia: ecco lo splendore dell’NH Collection Taormina

Taormina è una delle località più suggestive della Sicilia. NH Collection Taormina incanta gli ospiti nella struttura elegante che racchiude elementi iconici e design contemporaneo. Tutto con vista mozzafiato sul mare.

Hotel di lusso in Sicilia: ecco lo splendore dell’NH Collection Taormina

NH Collection Taormina è un hotel storico nel cuore della città siciliana che si prepara ad accogliere il Festival Internazionale del Cinema. L’hotel appartiene a una serie di strutture ricavate in edifici storici con l’intento di offrire al visitatore esperienze uniche e straordinarie, e standard di comfort eccellenti.

Il nuovo NH Collection Taormina si trova nei pressi di Corso Umberto I, una location straordinaria per un hotel affascinante ed esclusivo, costruito agli inizi del Novecento e riaperto dopo un accurato restauro che ha unito gli elementi iconici e tipici delle struttura ad un design contemporaneo e moderno. Ne è testimonianza l’ utilizzo di materiali locali come la pietra lavica, che sono stati usati e riadattati in versione contemporanea.

L’hotel NH Collection Taormina è situato in posizione rialzata rispetto al centro e offre una vista stupenda che permette di scorrere lo sguardo sul Teatro Greco nelle vicinanze e sul mare, da Capo S. Alessio alla baia di Naxos. L’hotel dispone di 63 camere per  135 posti letto complessivi: le stanze si distinguono per  il loro elegante design contemporaneo ma in linea con la tradizione siciliana etutte hanno come sfondo lo splendido mare di Taormina.

Un panorama che rende eccezionale anche il Roof Terrace, che dispone di una superficie di circa 500 mq affacciata sul Mediterraneo: una vista sublime che incanta  ospiti con una visione spettacolare, che in un solo sguardo abbracciale coste della Calabria fino all’Etna. Un luogo ideale per ospitare eventi, cene di gala, matrimoni e concerti. Splendida epanoramica è la piscina esterna che si trova al primo piano dell’hotel: la piscina è circondata da un ampio terrazzo e gode anch’essa di una splendida vista.

Per assicurare ai suoi ospiti un soggiorno di relax completo, l’NH Collection Taormina comprende anche una sala fitness e un’esclusiva SPA di 260 mq dotata di fantastica sauna finlandese, bagno turco, percorso con docce emozionali, e tutte le opzioni che offre un vero centro benessere.

Inoltre, gli ospiti potranno degustare le specialità culinarie isolane e scoprire i piatti della tradizione siciliana presso il ristorante ‘Zagara’ , che delizierà tutti non solo con la cucina ma anche con lo spettacolare panorama con vista sul mare.

Continua a leggere su Fidelity News