Hotel Chateau De Montcaud in vendita ad un prezzo accessibile

Lo splendido e raffinato hotel si trova a Sabran, in Francia. L'hotel Chateau De Montcaud è un albergo di lusso in vendita per 5,5 milioni di euro. Una cifra non troppo alta per le caratteristiche di questa splendida struttura

Hotel Chateau De Montcaud in vendita ad un prezzo accessibile

Considerata una delle strutture ricettive più belle e importanti della regione di Linguadoca-Rossiglione, l’hotel Chateau De Montcaud, con sede a Sabran, una cittadina francese tranquilla e piacevole, abitata da poco più di mille persone, è al momento in vendita ad un prezzo non troppo alto, viste le sue caratteristiche: 5 milioni e mezzo di euro per acquistare un luogo di grande bellezza, fuori dalle aspettative.

L’origine dell’edificio è da datare al diciannovesimo secolo, è immerso totalmente nel verde ed è anche circondato da ben quattro ettari di terreno che è tra le cose più notevoli di questo splendido resort a quattro stelle. Il parco ospita diversi vigneti e circa 120 specie di alberi, alcuni dei quali molto rari, e comprende anche una piscina piuttosto grande.

A rendere lo Chateau De Montcaud un hotel gradito ai turisti che alloggiano in questa struttura senza badare a spese sono certamente anche gli spazi dedicati ai momenti di relax: infatti la struttura comprende un centro benessere con bagno turco e sala massaggi, palestra e sauna, vasca idromassaggio e anche apprezzabili campi da tennis, per un soggiorno variegato.

Le camere destinate agli ospiti sono ventotto, e tutte comprendono bagno privato. Le stanze sono arredate in stile ottocentesco, e evidenti sono i tessuti damascati, la carta da parati decorata e preziosi mobili in legno dal design retrò. La struttura consta anche di due splendide suite, dotate di terrazza privata e vista sulla natura.

Al pianterreno si trova la hall, un ambiente curato nei particolari e assolutamente accogliente. I pavimenti in marmo, i lampadari in ottone e i soffitti art déco regalano un’atmosfera da sogno, e sembra proprio di rivivere quella di un tempo. La struttura ha una splendida sala da pranzo con vari tavoli di forma circolare e sedie liberty, una sala dove è possibile fare la prima colazione, un salotto con camino e divani in stile diciannovesimo secolo. Inoltre, l’hotel ha anche un grande studio.

L’hotel Chateau De Montcaud ha due strutture indipendenti, con un’unità principale dove hanno sede le camere, e un’altra struttura dove hanno sede il ristorante, una sala conferenza, un’ampia cucina professionale e anche un bar. Questa seconda struttura accoglie anche una sala ricevimento, due terrazze e una cantina ben fornita.

Continua a leggere su Fidelity News