Hammamet, splendida dimora di lusso in vendita

La splendida villa si trova nella località turistica di Hammamet, dove esistono diverse proprietà da sogno. La villa dispone di tutti i comfort ed è anche dotata di diverse apparecchiature tecnologiche.

Hammamet, splendida dimora di lusso in vendita

Comprare dimore di pregio è possibile anche ad Hammamet, in Tunisia. La villa in questione si trova nel sud-est della penisola settentrionale di Cap Bon, zona rinomata per le sue spiagge da sogno e una mare fantastico dove praticare sport acquatici.

Immersa in una location da sogno, la villa in vendita occupa una superficie di 346 metri quadri ed è arredata con gusto e classe: a curare l’insieme  è stato un famoso architetto con la collaborazione di un interior designer che hanno creato ambienti soettacolari, molto belli esteticamente e anche funzionali. La villa si trova nel resort di Yasmine Hammamet ed è strutturata su un piano terra ed un primo piano.

La splendida dimora dispone al piano terra di un ampio e luminoso salone, una cucina super attrezzata con moderni elettrodomestici, operativa ed efficiente, una sala da pranzo e un bagno. Dal piano terra parte la scala che conduce al piano superiore e dove ha anche sede l’accesso alla cantina. Al primo piano è collocata la suite matrimoniale con bagno privato e spogliatoio. Su questo piano vi sono anche altre 2 camere da letto con doppi armadi e bagno. La villa dispone anche di una camera di servizio con bagno per accogliere un custode e ha anche un parcheggio per 2 posti auto.

Situata in una location d’eccezione, la villa comprende 211 metri quadri esterni che sono corredati da piscina privata, terrazzi e giardino con prato. Ideale per chi ama la tranquillità, la dimora è una vera oasi di pace ma anche molto vicina ai servizi principali.E’ infatti possibile recarsi a piedi alla spiaggia, al porto, ai negozi, ai ristoranti e ai diversi locali di intrattenimento. Ini 10 minuti di auto invece si possono raggiungere i campi da golf mentre l’aeroporto di Tunis Carthage dista 610 Km.

La villa è dotata anche di sofisticate apparecchiature tecnologiche tra cui tv satellitare, gas di città, tapparelle automatiche, sistema di allarme, riscaldamento centralizzato ed aria condizionata. Questa speciale dimora ha anche un prezzo non troppo elevato, e infatti è in vendita ad appena 520.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity News