Gucci presenta la nuova borsa di lusso, la splendida jackie soft in camoscio

A rappresentare l'eccellenza Made in Italy ci pensano marchi come Gucci, che diffondono il prestigio e la classe nel mondo. L'ultima proposta del catalogo Gucci, la jackie soft in camoscio, ne è la prova

Gucci presenta la nuova borsa di lusso, la splendida jackie soft in camoscio

Il made in Italy è sempre eccellenza di qualità e quando si parla di borsa di lusso quella di Gucci fa sempre la differenza, sia per stile che per materiali. E anche il modello a spalla jackie soft in camoscio, nuovo prodotto dell’azienda, è qualcosa che veramente fa la differenza: la nuova borsa infatti è pronta per assecondare e accontentare coloro che amano circondarsi di cose belle, ed è in grado di comunicare qualcosa che va al di là della comune borsa, che è frutto di una ricerca che unisce classe e il prestigio di un brand che non conosce età e confini. La nuova jackie soft in camoscio è pronta per soddisfare ogni desiderio ed è perfetta da indossare pe tutte le occasioni.

Un prodotto che è un must per la sua versatilità e compattezza, una bag dall’estetica inconfondibile ma estremamente funzionale, che unisce in un solo prodotto tutta la caratteristica del prezioso Made in Italy. I bordi ispirati al genere militare aggiungono un senso di carattere distintivo alla borsa, senza nulla togliere alla classe che emana in ogni angolo.

Gucci presenta la nuova borsa di lusso, la splendida jackie soft in camoscio

La borsa è anche dotata di tracolle intercambiabili che rendono originale il suo look, e il tocco perfetto è dato dalle finiture in oro anticato, che impreziosiscono il tutto. La splendida bag è molto piacevole da indossare e ha i numeri giusti per divenire in breve un prodotto di grande successo e guadagnarsi il meritato riconoscimento di bag preferita dalle donne.  

Le sue dimensioni, 27 centimetri di lunghezza, 19,5 di altezza e 7 di profondità sono perfette per renderla sfruttabile in innumerevoli occasioni e pratica da portare ovunque. Qualche indecisione potrà sorgere per il prezzo, accessibile a pochi: la bag costa nientemeno che 1.750 euro. Ma sono tante le donne che possono permettersela e saranno senza dubbio tentate di acquistare questo autentico gioiello, per riempirsi il cuore di gioia e indossare un prodotto che non passa inosservato.

Una borsa Gucci come la nuova  jackie soft in camoscio è inconfondibile e lascia il segno, e la gioia di indossarla fa presto dimenticare il costo. Gucci è sempre Gucci, un brand senza tempo e una borsa Gucci è per sempre, attuale e alla moda!

Continua a leggere su Fidelity News