Iscriviti

Florida, incantevole villa in vendita con vista sull’Oceano

La splendida villa ha una vista mozzafiato sull'Oceano e finiture da sogno. Oltre alla comodità, ha un'ampia superficie interna ed esterna e zone relax uniche, dove si può perdere la cognizione del tempo

Lusso
Pubblicato il 15 dicembre 2015, alle ore 07:46

Mi piace
3
1
Florida, incantevole villa in vendita con vista sull’Oceano
Pubblicità

Uno dei luoghi più ambiti è sicuramente in Florida, nella contea di Palm Beach. La zona offre dimore di spiccato interesse e una di esse, attualmente in vendita, è davvero da capogiro.

Questa incantevole villa è infatti un piccolo capolavoro di architettura francese, un’abitazione di ispirazione moderna che si distingue per il gusto impeccabile degli interni e la distribuzione degli spazi. L’edificio vanta una superficie abitabile di 1.626 mq e una esterna di 2.195 mq, oltre ad una deliziosa spiaggia privata.

Tra gli elementi che rendono lussureggiante la dimora vi sono la piscina privata, circondata da alte palme e il bel vialetto acciottolato che conduce dal cancello d’ingresso fino alla casa vera e propria. All’interno tutto è ben organizzato e mescolato tra tradizione e artigianalità con innovazione e tecnologia, per rendere la vita familiare confortevole e protetta.

La casa si sviluppa su due piani e dispone di otto camere da letto e dieci bagni. Ogni singola stanza è provvista di ampi balconi con spettacolare vista sull’Oceano, che si affacciano direttamente sul cortile della tenuta.Il generatore centralizzato regola in maniera ottimale la climatizzazione in tutti gli ambienti e l’ascensore interno gestisce l’accesso ai piani.

Tra gli innumerevoli lussi interni vi sono una fornitissima spa con palestra, una ricca biblioteca, una eccezionale wine room con un fantastico tavolo da biliardo, i favolosi camini in pietra che contribuiscono a riscaldare gli ambienti e l’atmosfera molto intima della dimora. All’esterno vi è anche una piccola dependance, adibita a casa del custode, ed un garage con sei posti auto al coperto.

La villa è un vero gioiello ed è attualmente in vendita per la cifra di 30.151.200 euro. Naturalmente la dimora sarà accessibile ai nababbi, che potranno accedere a questa proposta con offerte adeguate, mentre noi potremo solo guardare e ammirare la meraviglia di questa residenza che sembra uscita dal mondo delle favole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Ricupati

Daniela Ricupati - Abitare in una dimora simile è qualcosa di veramente unico, per chi naturalmente se lo può permettere. La villa è stupenda e la vista sull'oceano è quel qualcosa che la rende davvero unica, oltre a tutte le sontuosità che comprende all'interno e all'esterno. La spa, la piscina e la spiaggia privata, la biblioteca, la dependance fuori sono tutti elementi che fanno di questa villa una dimora eccezionale, dove sarebbe davvero bello trascorrere qualche giorno di relax. Una dimora però per pochi e non per molti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Evelin Felice
Evelin Felice

23 dicembre 2015 - 10:19:57

Una villa da nababbi... non certamente alla portata di tutti

0
Rispondi