Ecco le dimore da sogno dei vip di Hollywood

Le favolose ville delle celebrità più famose nei pressi di Hollywood e dintorni: ecco le case di lusso dove i vip alloggiano quando non sono sotto i riflettori cinematografici e televisivi.

Ecco le dimore da sogno dei vip di Hollywood

Le fantasmagoriche case di Hollywood delle celebrità sono immense ville, ossessione dei loro fan che sognano la loro vita. Los Angeles è una tra le più lussuose località del mondo che ospita le eccezionali ville delle star, rigorosamente con piscina ed ampi spazi verdi costituiti da giardini chic.

Lì è consuetudine incontrare celebrità che fanno jogging mattutino su e giù per i viali delle colline, oppure mentre portano a spasso il loro cane. Vip che amano rintanarsi nella privacy delle loro gigantesche abitazioni delle quali parleremo, per un viaggio virtuale nella ricchezza e nel lusso hollywoodiano.

Esistono dei veri e propri tour turistici pianificati per visitare esternamente le case delle star di Los Angeles, con l’obiettivo di beccare i personaggi famosi che vivono lì, una a caso la cantante Sheryl Crow, la quale abita sulle colline di LA. Sheryl possiede una villa immersa nel verde, corredata da tre saloni, diverse stanze da letto e, chiaramente una bellissima piscina.

Immersa nel verde delle colline di Hollywood troviamo anche l’ex dimora di Angelina Jolie e Brad Pitt, costituita da 5 stanze da letto, 5 bagni e con un parco con piscina lasciare senza fiato. L’attore Will Smith invece ha scelto invece di arricchire la sua fantastica villa di lusso a L.A. (nella foto) con campi da tennis, da basket e addirittura un lago.

Tom Cruise possedeva una grande casa ad Hollywood del valore immobiliare di 13 milioni di dollari, la quale disponeva anche di una dépendance per ospiti con 4 stanze da letto e 4 bagni, sicuramente una le case più invidiate della California.

Il giovanissimo attore Zac Efron abita in una super villa a Hollywood Hills, così come la cantante/attrice Selena Gomez, la quale possiede una dimora con 5 stanze da letto sebbene sia ancora giovanissima ed abiti da sola. E tra le esordienti celebrità che hanno preso casa ad L.A.vi è anche l’ex vampiro della saga di Twilight, Robert Pattinson, il quale gode di una lussuosissima villa dal valore di 2 milioni di dollari.

Non è da meno la dimora dell’attrice Halle Berry: villa di 4500 mt quadri, con 4 camere da letto, 3 bagni, una SPA ed una casetta per gli ospiti; valore complessivo di ben 9 milioni di dollari.

Continua a leggere su Fidelity News