E’ in vendita la villa di lusso di Tyler Perry, ad Atlanta

Si vende la villa di lusso di Tyler Perry. La mega costruzione, che è in offerta al prezzo di 25 milioni di dollari, è una villa speciale, dotata di tutti i comfort e di aree relax apposite. Uno spettacolo che comprende anche giardini e campi da golf.

E’ in vendita la villa di lusso di Tyler Perry, ad Atlanta

Tyler Perry ha messo in vendita la sua villa di lusso che si trova in Georgia. Il commediografo e regista statunitense ha investito parte dei suoi guadagni in questa mega villa che si trova in riva all’Oceano,una residenza sontuosa e gigantesca che sorge ad Atlanta, e che oggi ha messo in vendita al prezzo di 25 milioni di dollari. Allocata nelle vicinanze del fiume Chattahoochee, la villa dispone di un parco privato immenso, pari a circa 6 ettari. Tutto attorno è un susseguirsi di giardini, fontane scenografiche, e favolosi angoli relax, che includono piscina e campi da gioco. 

Per quanto riguarda l’abitazione, la villa è dotata di tutti i comfort: la casa è organizzata su tre livelli ed ha una superficie di oltre 3000 metri quadrati. Il pianoterra comprende diversi salotti, sale da pranzo e un’enorme cucina, oltre vari bagni. Da ricordare che in tutta la residenza vi sono più di 14 stanze da bagno. Il piano superiore, invece, ospita sette camere da letto, tutte con bagno privato e cabina armadio. Ma la stanza più incredibile di questa villa è la cucina, superattrezzata e tecnologica, ideale per chef e catering. Inoltre, la villa comprende anche un cinema con platea e una palestra degna di un body builder.

La villa è arredata con elementi di gusto classico che sembrano venire da epoche lontane. E infatti si notano i meravigliosi lampadari di cristallo, i tappeti orientali, i divani rivestiti di velluto e le spettacolari superfici in marmo che adornano le stanze. In cucina domina il legno, che crea un effetto accogliente e dà calore all’ambiente. I mobili sono rivestiti da pannelli lavorati artigianalmente, e tutto l’insieme conferisce alla villa un effetto grandioso e raffinato. Anche le stanze da letto sono maestose, un effetto dato sicuramente dai letti a baldacchino che emergono imponenti e quasi regali. 

Continua a leggere su Fidelity News