Debutta in Germania il primo boutique hotel AC Hotel Mainz by Marriott

E' pronto il debutto in Germani dell'AC Hotel Mainz, il primo boutique hotel nella città tedesca. Il lussuoso hotel è ad opera del prestigioso brand Hotels by Marriott.

Debutta in Germania il primo boutique hotel AC Hotel Mainz by Marriott

Debutta in Germania l’AC Hotels Mainz ad opera del brand di Marriott International. Si tratta del primo boutique hotel nella città tedesca e di un albergo che rappresenta una tipologia destinata ad avere enorme successo. Il brand AC Hotels possiede oltre 100 proprietà in Brasile, Francia, Danimarca, Italia, Portogallo, Messico, Turchia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

L’hotel si trova allocato in un edificio storico nel cuore di Mainz, adeguatamente ristrutturato e con 58 camere che uniscono l’eleganza di un hotel tradizionale e design dal gusto contemporaneo.

Gli interni sono stati rifiniti da Helge Docters, un interior designer olandese che ha combinato in maniera gradevole l’architettura originale con le finiture moderne, ponendo molta attenzione ai dettagli in grado di valorizzare gli ambienti.

I servizi sono curati nei minimi particolari e le camere hanno linee pulite e arredi contemporanei e al tempo stesso sofisticati ma estremamente funzionali. Splendide le docce a pioggia e i kit di cortesia firmati AC Hotels che aggiungono un tocco di classe all’insieme. Le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e accolgono al loro interno grandi scrivanie utili a chi viaggia per lavoro.

L’hotel è situato a pochi passi dal centro storico e dal fiume Reno ed è un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta della città. Meravigliosa è la vista dal ristorante e bar Adam & Eden allestito dallo chef Christian Höhn che propone prodotti freschi preparati con ingredienti della regione.

Suggestivo è L’AC Lounge, uno spazio aperto ideale per concedersi una pausa di relax e gustare ottimi tapas. Tra un aperitivo e l’altro si può trascorrere una serata divertente in mezzo a tanta bella gente. L’AC Mainz è dotato di due sale multifunzionali in cui possono svolgersi eventi, matrimoni o congressi, mentre nelle aree meeting si può usufruire dei pulsanti Kallpods per chiamare gli assistenti dell’hotel. Si tratta di un servizio wireless che consente al personale di intervenire per esaudire i desideri della clientela.

Continua a leggere su Fidelity News