Crystal Cruises inaugura la prima crociera aerea di lusso

Crystal Cruises e Peninsula Hotels presentano la loro prima crociera aerea di lusso: "The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise". Il costo è di 159 mila dollari a persona. Partenza da New York per un giro del mondo fra i cieli.

Crystal Cruises inaugura la prima crociera aerea di lusso

La società specializzata in crociere “Crystal Cruises”propone la prima crociera aerea di lusso. Partenza da New York il 31 agosto a bordo di un Boeing 777-200LR extra lusso per un mese di viaggio al costo di 159 mila dollari a persona.

Crystal Cruises e Peninsula Hotels si sono unite per presentare “The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise”. La configurazione del Boeing prevede 3 file da due posti per un totale di 84 posti: i viaggiatori troveranno sedili esclusivi, correlati da cuscini e coperte, rigorosamente di design, capaci di distendersi fino a raggiungere i 180 gradi. Ogni postazione sarà dotata di cuffie Bose, iPad personale collegato al wi-fi del volo, sistema di intrattenimento con tanto di monitor 24”.

Il Boeing è fornito di una sala ristorante, una lounge-bar, pronto a proporre vini, champagne, liquori di qualità eccelsa dalla cella refrigerata installata sul velivolo, salotti dove intrattenersi con gli altri ospiti e aeree relax dove guardare un film ed intrattenersi. La cucina sarà gestita da un esclusivo chef stellato Michelin. Numerose attività intratterranno i clienti durante le tappe del viaggio. L’aereo atterrerà a Chicago, Los Angeles, Tokyo, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Manila, Bangkok e infine Parigi, per tornare verso la Grande Mela il 26 settembre.

Il tour prevede soste piuttosto ravvicinate tra un paese e l’altro. In ogni città visitata i clienti alloggeranno in hotel a cinque stelle, pranzeranno in ristoranti riservati e parteciperanno a tour organizzati con guide alla scoperta dei luoghi. Durante le quattro settimane di viaggio i facoltosi turisti parteciperanno ad una cerimonia del tè con una geisha, a lezioni private per imparare la preparazione del sushi, parteciperanno a spedizioni esotiche tra le foreste filippine, creeranno un profumo personale in un laboratorio parigino.

Le prenotazioni sono iniziate: intanto Crystal Cruises sta preparando altre sei crociere aeree, che dovrebbero partire entro la fine del 2018. Con 78.600 dollari il 21 ottobre è possibile partire per 16 giorni per un tour più breve ma incredibilmente intenso: l’itinerario si chiama Around The World.

Continua a leggere su Fidelity News