Cover di lusso per iPhone 5

Cover di lusso per iPhone 5 realizzate dalle migliori case di moda. Modelli esclusivi e di tendenza per rendere smartphone e tablet sempre piĂą glamour ed alla moda. Modelli fino a 11 mila euro.

Cover di lusso per iPhone 5

Per chi non vuole rinunciare ad avere oggetti di lusso, arrivano delle cover di lusso per iPhone 5 realizzate dai migliori stilisti, che certamente avranno un enorme successo.

Gli smartphone sono oramai un vero e proprio accessorio indispensabile per ognuno di noi e come tale diventa sempre piĂą glamour e di tendenza. A renderlo ancora piĂą chic arrivano delle cover estremamente lussuose, proposte dai piĂą grandi stilisti al mondo.

Per chi vuole essere sempre al centro dell’attenzione, ecco una cover realizzata da Valentino, in pelle, alta 15 centimetri e larga 8, con borchie metalliche in platino, che ne delineano il perimetro. Un accessorio di forte impatto, che renderà lo smartphone un vero e proprio gioiello, che non passerà inosservato, perfettamente in stile Valentino, che da sempre stupisce il mondo con proposte audaci e di carattere.

Come Valentino, anche la famosa casa di moda Louis Vuitton sta lanciando sul mercato delle cover molto chic, che di certo faranno parlare di sé nei prossimi mesi. Si tratta di cover e custodie morbide, realizzate in pelle selezionato ed in diverse tonalità e trame, dalle più classiche alle più innovative, per rispondere alle esigenze più diverse della sua vasta clientela.

Le cover e le custodie, quindi, non soltanto proteggeranno lo smartphone o il tablet da spiacevoli incidenti, che potrebbero danneggiarli anche seriamente, ma soprattutto lo renderanno un accessorio a tutti gli effetti, di tendenza ed al passo con la moda.

La linea realizzata dalla famosa maison fondata a metĂ  Ottocento a Parigi, ha realizzato dei modelli di particolare tendenza, ma dĂ  anche la possibilitĂ  ai suoi clienti di dare libero sfogo alla propria creativitĂ  componendo, tramite lo store online, delle custodie personalizzate partendo da una selezione di forme, colori e perforature per realizzare degli accessori ancora piĂą glamour ed esclusivi.

Modelli particolarmente esclusivi anche quelli dell’azienda svizzera Gresso, specializzata in cover di lusso per smartphone della Apple. Tra i pezzi forte della collezione c’è una cover realizzata interamente in titanio e impreziosita con una scritta in oro 18 carati sul retro. Il tutto per un costo di 3.500 dollari. Si tratta di un’edizione limitata in soli 999 pezzi. Arrivano anche ad 11.000 euro le cover della Brikk Haven, che vengono realizzati in oro purissimo, in giallo o in rosa, impreziosito da diamanti.

Questa cover di lusso per iPhone 5 sono modelli particolarmente esclusivi, che di certo diventeranno delle vere e proprie mode tra i più attenti alle tendenze e tra i vip in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News