Casale di lusso nella campagna toscana, struttura deliziosa

La campagna toscana ospita alcuni tra gli immobili più belli in assoluto, come questo casale in vendita che ricorda un antico maniero. Il casale è immerso nel verde, si sviluppa su tre piani ed è accogliente e lussuoso.

Casale di lusso nella campagna toscana, struttura deliziosa

Il caratteristico  casale delo comune di Sarteano, che si trova nella provincia senese, è una struttura di lusso altamente suggestiva del costo di due milioni e mezzo di euro. La struttura si trova all’inizio del paese e si espande su uno spazio di 400 metri quadrati che si trova all’interno di un terreno di 12 ettari.

Il casale è totalmente immerso nel verde, si sviluppa su tre piani e ha tre camere da letto, quattro bagni, diversi saloni e una cucina ampia e spaziosa. A poca distanza dal fabbricato principale ci sono due guest house dove è compreso il soggiorno, un angolo cottura, una stanza da letto e un bagno. A completamento di questa splendida casa di lusso vi è un garage di ottanta metri quadrati e uno spettacolare giardino d’inverno, ubicato oltre una recinzione in muratura. Nello spazio esterno vi è un laghetto ornamentale e una piscina, riscaldata per mezzo di pannelli solari, che ospita attorno lettini e sedie a sdraio.

Nonostante la dimora sia pi9uttosto antica, gli arredi interni sono moderni e sofisticati: il soggiorno è arredato con mobili dal design contemporaneo, che contrastano con gli imponenti archi in muratura e  le travi di legno in maniera deliziosa. Il colore che fa da protagonista su tessuti e tappezzeria è il bianco, mentre i complementi d’arredo hanno  colori neutri che rendono l’aqmbiente caldo e accogliente.

La stanza da letto padronale è invece una stanza unica ed esclusiva, con pareti in muratura che fanno di questo ambiente uno spazio davvero imponente. Sulla parete alle spalle del letto si trova un magnifico affresco che raffigura il verde della Toscana,l mentre il letto in ferro battuto, con la testata a forma di cuore,  rende questa suite uno splendido luogo, molto romantico e accogliente. Nella stanza vi è anche una porticina che dà sulla camera padronale dove c’è un bagno privato, ideale per rinfrescarsi al mattino per scrollare la stanchezza e lo stress. Il bagno è tutto realizzato in marmo e in stile zen, e all’interno vi è una grande vasca che è incassata nel pavimento e cirocndata di statue in stile orientale. Davvero suggestivo e coinvolgente, e anche estremamente rilassante!

Continua a leggere su Fidelity News