Burberry apre un coffe house di lusso a Londra, a Regent Street

Anche Burberry ha deciso di unire moda e stili di vita: il brand famoso nel mondo per la moda apre un coffe house di lusso a Londra.

Burberry apre un coffe house di lusso a Londra, a Regent Street

Burberry amplia i suoi settori e apre una coffe house al 121 di Regent Street Londra.

Un’esperienza che qualche tempo fa ha fatto anche Ralph Lauren, una scelta che vuole la moda si intreccia allo stile di vita, esplorando nuovi orizzonti e toccando nuovi punti. La casa di moda britannica, conosciuta in tutto il mondo per i suoi eccezionali tagli di vestiti e accessori che dettano tendenze moda, ha deciso di fare in prima persona questa nuova esperienza, e ha scelto una location d’hoc per distinguersi, come naturalmente Regent Street.

Il nome del locale è “Thomas’s”, che è anche quello del fondatore del brand, e il locale è un tripudio di lusso e sfarzo. Qui è stata anche creata un’esclusiva area dedicata ai regali e uno spazio che ospita anche un caffè per tutti i giorni, e un menù tipicamente inglese oltre ai migliori prodotti di stagione lavorati da piccoli agricoltori e fornitori artigianali provenienti da tutto il Regno Unito. Questo nuovo spazio è un inno all’artigianalità, alla creatività e alle numerose produzioni inglesi.

L’area ‘Gifting’ è composta da una vasta selezione di regali di stagione creati per il negozio ed è arricchita da un ampio assortimento di prodotti per la casa (cuscini, coperte, federe per cuscini, candele e articoli da gioco, tra cui carte da gioco, domino, dadi e backgammon), ma anche per la cancelleria, come diari e accessori da scrivania, e per il viaggio, come etichette, custodie per il passaporto e un portadocumenti da viaggio.

La particolarità di questi regali è quella di poter essere personalizzati con incisioni e ricami eseguiti con grande abilità e rigorosamente a mano da sapienti artigiani con sede in negozio, e possono anche essere confezionati  all’interno dello spazio con speciali nastri stampati e con carte regalo esclusive.

Anche il menù rispecchia la qualità e la tradizione dei cibi britannici, per racchiudere sempre con cura mil termine artigianalità. Ecco dunque prodotti di stagione forniti da piccoli agricoltori d’eccellenza, e certo non poteva mancare il thè, bevanda tipica della tradizione inglese.

Questo café rimarrà aperto tutti i giorni, una scelta molto apprezzata dai buongustai. E all’interno naturalmente ci sarà posto anche per vari articoli delle collezioni più recenti del marchio, come valigie e altri prodotti sempre personalizzabili.

Continua a leggere su Fidelity News