Bambole gonfiabili di lusso: oltre 5500 euro per una donna di gomma

In un mercato in cui si cerca di offrire alla clientela prodotti quanto più possibile personalizzati, si è arrivati anche a realizzare bambole gonfiabili che rispondano alle esigenze e ai gusti di ogni cliente

Bambole gonfiabili di lusso: oltre 5500 euro per una donna di gomma

Una delle principali tendenze degli ultimi tempi è senza alcun dubbio quella del tailor made: si tratta, nello specifico, di un trend che, data la presenza sul mercato di tantissimi prodotti standard, cerca di rispondere nella maniera più personalizzata possibile alle specifiche richieste di ogni cliente.

In questi ultimi anni sono stati davvero moltissimi i settori in cui i prodotti tailor made hanno avuto la meglio: dall’abbigliamento al design, dall’elettronica fino all’automotive. Ma non è tutto qui! E’, infatti, di questi ultimi giorni la notizia della possibilità di richiedere bambole gonfiabili personalizzate a seconda dei propri gusti.

Queste bambole, realizzate sulla base delle particolari richieste del cliente committente, sono curate nei minimi dettagli, tanto da sembrare a tutti gli effetti reali: ma si sa, la qualità si paga, e di conseguenza per avere una bambola gonfiabile di questo tipo bisogna essere disposti a pagare una cifra che si aggira intorno ai 5500 euro.

Il fotografo vicentino Vincent Kessler si è recato presso il laboratorio di Duppigheim, vicino a Strasburgo, e ha potuto vedere (ed immortalare) tutto il lavoro che si nasconde dietro la realizzazione di una bambola gonfiabile di lusso.

Queste bambole, infatti, sono caratterizzate da una struttura realizzata in alluminio che pesa circa 40 chili, sulla quale è poi plasmato il silicone con il quale i dipendenti della fabbrica riescono a dare la forma di essere umano.

Gli acquirenti, a questo punto, possono decidere l’estetica della bambola: scegliendo tra i quattro diversi modelli proposti, possono, quindi, determinare il colore degli occhi e quello dei capelli che più preferiscono.

Vi sono, poi, alcuni addetti che si occupano dei dettagli delle bambole del sesso: rossetto, ombretto, smalto e la donna di gomma è pronta per entrare a far parte della vita del cliente.

La fabbrica, all’interno della quale lavorano tre dipendenti, riesce a realizzare una bambola gonfiabile con queste caratteristiche in circa una settimana di tempo, e, nel corso dell’anno, producono più o meno un centinaio di esemplari destinati al mercato europeo.

Che il mercato del sesso, e soprattutto del sesso alternativo, fosse estremamente ricco e proficuo non era difficile da immaginare; tuttavia, la notizia di bambole gonfiabili del valore di oltre 5500 euro lascia comunque esterrefatti!

Continua a leggere su Fidelity News