Apre a Hong Kong il lussuoso ristorante Hello Kitty

Ad Hong Kong apre il ristorante Hello Kitty, un altro tributo alla famosa gattina dell’azienda giapponese Sanrio. Anche una signora facoltosa di Singapore ha allestito nella sua lussuosa casa un tributo speciale a Hello Kitty

Apre a Hong Kong il lussuoso ristorante Hello Kitty

Ad Hong Kong apre un ristorante a tema Hello Kitty. La stravagante idea di dedicare un ristorante a Hello Kitty include all’interno del menu anche piatti che hanno un legame diretto con il famoso personaggio, un vero tributo che non ha eguali. Le ricette e le varianti gastronomiche offerte al piacere della clientela sono numerose e non sono gradite solo da chi ama la mitica gattina Hello Kitty.

A tutto questo si aggiunge un’estetica senza precedenti, che arricchisce il piatto donando alla pietanza un aspetto molto invitante. Non mancano in giro altri omaggi alla gattina. Infatti, qualche mese fa un omaggio sullo stesso tema era stato fatto all’interno della casa di una ricca signora.

Una facoltosa donna di Singapore, Connie Sim, ha infatti dedicato la sua casa di lusso a Hello Kitty, seguendo un filo logico a tema anche all’interno degli ambienti domestici. Per realizzare il suo desiderio la signora ha impiegato una cifra come 900 mila dollari, necessaria per eseguire gli interventi di ristrutturazione degli spazi e ottenere il risultato desiderato, che avrebbe permesso di rendere le immagini ancora più belle. 

La fantasia e l’inventiva non hanno avuto freni: dalla carta da parati agli elettrodomestici, dagli accessori ai pezzi d’arredo, tutto ha un collegamento con la famosa gattina Hello Kitty, che viene celebrata con tanti dettagli e particolari di lusso. E, nonostante tutto ciò che ha fatto e come si è dedicata alla celebrazione della gattina, la signora Connie ha fatto una dichiarazione che sembra davvero poco credibile. Ecco cosa ha detto: “Non sono particolarmente appassionata di Hello Kitty. Mi piace l’abbinamento fra i colori bianco e rosa. Volevo sviluppare la mia casa secondo un tema di fondo. La scelta della gattina come protagonista della trama è stata naturale”.

La lussuosa casa della signora è attualmente invasa di migliaia di prodotti legati al personaggio Hello Kitty, tra cui si trovano oggetti quotidiani ma anche altri di valore. Nella mischia degli oggetti ci sono telefoni, asciugacapelli, ferri da stiro, capi d’abbigliamento, macchine per cucire, biancheria intima e addirittura carta igienica con il marchio Hello Kitty.

Due eventi davvero incredibili, che dimostrano quanto sia forte in alcune zone del mondo l’attaccamento ad Hello Kitty.

Continua a leggere su Fidelity News