Una nuova tendenza nel mondo del lusso sono i nuovi anelli Piaget Possession, plasmati in oro rosa con diamanti incastonati: meravigliosi e scintillanti sono una straordinaria fonte di piacere per molte donne che amano circondarsi di cose lussuose. Gli anelli Piaget Possession sono in grado di creare una vera dipendenza, e sono il massimo dell’eleganza che una donna può concedersi o può anche ricevere come regalo prezioso.
Un gioiello dalla bellezza incredibile e che dà un grande senso di soddisfazione e appagamento. Questo fantastico anello possiede un’energia positiva che trasmette a chi lo indossa, ed emana una sorta di affidabilità su cui poter contare in qualsiasi occasione.
L’anello Possession diviene così un prezioso alleato per le donne che intendono godere di ogni momento di felicità e desiderano allontanare qualsiasi problematica, e la stessa Chabi Nouri, Direttrice Jewellery Marketing Communications e Brand Equity di Piaget, racconta: “Possession offre l’opportunità di godersi un meritato momento per sé stesse a tutte le donne moderne i cui ritmi di vita sono sempre più veloci. Con il gesto di far ruotare gli anelli è possibile prendersi una pausa, un momento nel quale ritrovare quell’energia che permette al proprio spirito di lanciarsi verso nuove conquiste”.
Unico ed esclusivo, Possession è dunque un anello davvero particolare, che in quel giro esprime tutta la sua personalità riuscendo a soddisfare le aspettative delle donne moderne, che vogliono liberarsi dalle regole e che vanno veloci in una società che impone la loro presenza in diversi ambiti.
Anche Jessica Chastain, ambasciatrice internazionale della maison Piaget , è rimasta stregata dal nuovo anello, e anche lei ha voluto indossarlo subito per provare queste straordinarie sensazioni. E ha detto: “Amo il Possession. Sono sempre stata il tipo di ragazza a cui piace giocare con gli anelli facendoli ruotare sulle dita ed è veramente incredibile che questo modello sia stato disegnato per fare proprio questo! E’ un anello dall’anima giocosa e quando lo indosso sono in un costante stato meditativo: lo faccio ruotare continuamente, crea veramente dipendenza”.