Creato per trascorrere vacanze da sogno anche con i bambini, l’Allegria Resort è situato tra le soleggiate colline del Burgenland meridionale, ed offre tanto relax in un’oasi di lusso. Ideale per scoprire itinerari fantastici in Austria, il resort è uno splendido hotel 4 stelle dotato di tutti i comfort: oltre al lusso dei suoi servizi offre un gigantesco parco termale, una magnifica SPA e il più grande impianto golfistico di tutta l’Austria, detto il Reiters Stegersbach-Lafnitztal.
Un mondo di sofisticata eleganza che ruota attorno ad Allegria Resort, la nuova struttura dedicata alle vacanze di lusso in famiglia. Tra le tante cose, l’hotel offre servizi diversificati e adatti alle esigenze degli ospiti, e accoglie persone di tutte le età, dai bambini agli anziani, riservando trattamenti indicati per ogni fascia di clienti.
La struttura è stata realizzata con una particolare attenzione alla sostenibilità della vacanza, che rispetta in tutto e per tutto l’ambiente. Proprio la struttura è stata, infatti, realizzata con materiali locali, come l’abete rosso, e anche i servizi che offre, seppur di lusso, sono competitivi rispetto ad altre realtà che vi sono in giro.
Anche la “pensione completa Plus” è un’ottima scelta per trascorrere una vacanza di lusso con una formula di soggiorno stabilita e bloccata che prevede tutti i servizi senza costi aggiuntivi.
Il complesso, situato a 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste. Per facilitare il raggiungimento dell’hotel, la struttura ha messo a disposizione un servizio di taxi convenzionato sia da Vienna che da Bratislava. Insomma, per trascorrere una vacanza di lusso con la famiglia al seguito, Allegria Resort è la soluzione ideale.