Iscriviti

A Berlino in vendita appartamento da sogno con vista su Wilmersdorf

Vivere nella capitale tedesca può essere magnifico, soprattutto se si abita in un appartamento di lusso con vista su Wilmersdorf. La spendida residenza è in vendita ed è una vera occasione per chi adora vivere nel lusso!

Lusso
Pubblicato il 8 ottobre 2017, alle ore 19:13

Mi piace
15
1
A Berlino in vendita appartamento da sogno con vista su Wilmersdorf

La splendida dimora con vista su Wilmersdorf si trova al secondo piano di un antico palazzo signorile, nel cuore di questi quartiere fiore all’occhiello della capitale tedesca. Berlino, città a tratti austera ma in grado di regalare un soggiorno magnifico,è un luogo ideale anche per stabilirsi, soprattutto se si ha la possibilità di vivere in una casa come questa.

L’appartamento, che definire lussuoso è dire poco, è qualcosa di veramente unico! Infatti, si tratta di una dimora particolare e molto elegante, che mostra elementi del passato valorizzati e rivisitati, e che guarda al futuro con carattere e personalità. Gli ambienti sono molto sofisticati ma al tempo stesso sobri e senza troppi fronzoli.

Le linee sono essenziali e l’effetto è quello di entrare in una casa luminosa, con molti spazi e arredi non ingombranti, raffinati ed eleganti, e soprattutto comodi e funzionali. La superficie dell’appartamento, che è di 213 metri quadrati, offre tanto spazio e tutto è concentrato in un unico piano. 

Ristrutturato nel 2013, è stato trasformato in modo da ottenere un numero maggiore di stanze, da utilizzare a seconda delle esigenze. al momento le stanze sono sei e si somigliano perché tutte sono strutturate con porte francesi e soffitti piuttosto alti. Caratteristiche anche le finestre ad arco, che permettono alla luce naturale di valorizzare le rifiniture e i materiali utilizzati.

Favoloso anche il parquet, che si distingue per il design quasi antico e che dona all’appartamento un fascino vintage. Nella zona giorno bellissimo è il terrazzo che dà sulla piazza di Wilmersdorf, un quartiere vivace e frequentato da molta gente.

La zona è ricca di parchi e aree verdi dove soffermarsi per qualche momento di relax ed è vicina al famoso Kurfürstendamm, considerato il punto di riferimento di Berlino, caratterizzato da ristoranti, negozi, scuole, alberghi e locali di ogni genere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Ricupati

Daniela Ricupati - Berlino è una bellissima città e sicuramente vivere in un posto de genere rende il soggiorno ancora più bello. L' appartamento è davvero fantastico, ma anche il costo sarà abbastanza alto! Solo una persona molto ricca potrà acquistarlo e vivere momenti molto suggestivi all'interno di questa dimora che è davvero uno spettacolo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!