Iscriviti

Per l’otto marzo un libro in omaggio a tutte le donne

Per l'otto marzo un nostro omaggio a tutte le compagne, mogli, madri, figlie, sorelle, zie, nonne e cugine, occupate e disoccupate

Libri
Pubblicato il 7 marzo 2014, alle ore 19:14

Mi piace
0
0
Per l’otto marzo un libro in omaggio a tutte le donne

Per l’otto marzo un nostro omaggio  a tutte le compagne, mogli, madri, figlie, sorelle, zie, nonne e cugine, occupate e disoccupate ... che innanzitutto si sentono donne.  Regaliamo quindi un eBook appena pubblicato, un romanzo, una folle storia d’amore ambientata a Parigi. Pensiamo che questo sia un gradito pensiero in occasione della giornata internazionale dedicata a tutte le donne del mondo.

Per poter scaricare gratis da internet queste 370 pagine d’amore senza fine basta cercare su Amazon.it: “Una Donna,Un Uomo Un Cane” La promozione è valida solo dalla mezzanotte di venerdì alla mezzanotte di sabato e il libro potrà essere scaricato su qualsiasi supporto: Ipad, PC e quant’altro scaricando l’applicazione (anch’essa gratuita) che troverete su Amazon Kindle Store, basterà seguire le indicazioni. Chi lo desidera può andare direttamente a questo link (Lo consigliamo anche ai maschi come omaggio alle loro compagne e alle loro madri o sorelle… Senza spendere un centesimo, faranno così una splendida figura e dimostreranno la propria sensibilità).

“Una Donna Un Uomo Un Cane ” è il titolo del libro il cui autore, Alessandro Fasanaro, narra con ironia, dolcezza e struggimento la storia d’amore tra Debra, una simpaticissima americana, Alain, un romantico scrittore ‘sdrucito’ e Pouce,un cagnone coccoloso di 90 chili. Per chi ama l’amore e anche gli animali sarà una bellissima lettura che scorrerà veloce come l’acqua della Senna vista dalla Rive Gauche dove è ambientato il romanzo. In questo viaggio a Parigi riderete fino alle lacrime e qualche goccia di commozione solcherà i vostri visi.

Il linguaggio usato dall’autore è semplice e scorrevole, arriverete sino alla fine senza accorgervi e scoprirete ciò che Debra, la protagonista, afferma con decisione: ” Le grandi storie d’amore non possono avere fine… Traslocano”

A tutte voi buon 8 marzo e felici tutti gli altri giorni dell’anno. Buona lettura e… fateci sapere se con questo nostro  pensiero vi abbiamo regalato il sorriso.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!