Una donna un uomo un cane, di Alessandro Fasanaro

Una Donna Un Uomo Un Cane è una folle storia d'amore, il diario ironico, divertente, struggente dei 58 giorni vissuti a Parigi da Debra, una cazzuta e dolcissima americana che dice anche parolacce perchè la rallegrano e perchè le reputa "pennellate di azzurro nel grigio dell'ipocrisia"

Una donna un uomo un cane, di Alessandro Fasanaro
Una Donna Un Uomo Un Cane” è una folle storia d’amore, il  diario ironico, divertente, struggente dei 58 giorni vissuti a Parigi da Debra, una cazzuta e dolcissima americana che dice anche parolacce perchè la rallegrano e perchè le reputa “pennellate di azzurro nel grigio dell’ipocrisia”.
Debra, nonostante l’età non più giovanissima, un marito precisino, ordinatino, tre orgasmi in vent’anni di matrimonio e tre relative figlie, non si è mai sentita una donna e scoprirà di esserlo nella Ville Lumiere.  A Parigi, dove “le nuvole sono più alte”  si innamora perdutamente di Alain, uno ‘sdrucito’ e romantico scrittore e del suo cane Puce, un bastardone di novanta chili coccoloso come il suo padrone.
“Una Donna Un Uomo Un Cane”, 370 pagine che scorreranno ai vostri occhi come la Senna vista dalla  Rive Gauche, che vi faranno annusare  l’essenza pura dei sentimenti, senza birignao linguistici ma con la forza della schiettezza espressiva.
Un romanzo d’amore a due e 4zampe, per chi ama  anche gli animali, che vi farà ridere fino alle lacrime e… scorrerne qualcuna senza rendervene conto. Una storia d’amore senza confini perchè, come dice Debra : ” L’amore, il vero amore, non può avere fine… …Trasloca.”
Libro novità su Amazon.it  a poco più di 4 euro, scaricabile ovunque con l’applicazione gratuita di Kindle Store.
Continua a leggere su Fidelity News