“Grey” di E.L.James nelle librerie dal 3 luglio. Intanto online le prime pagine del libro

Grey sta per arrivare nelle librerie italiane e già sono state diffuse le prime pagine del sequel di Cinquanta Sfumature. Grande attesa per tutti i fan di Christian Grey ed Anastasia Steele. Per l'occasione arriva anche un hashtag ufficiale

“Grey” di E.L.James nelle librerie dal 3 luglio. Intanto online le prime pagine del libro

Si chiama Grey il nuovo libro di E.L.James, autrice della trilogia “Cinquanta Sfumature”, campione di incassi in tutto il mondo e su cui sono stati realizzati anche due film, di cui uno prossimamente al cinema.

Grey è il sequel della trilogia nel quale la scrittrice ha voluto fornire il punto di vista del protagonista maschile della storia, il tenebroso e bellissimo Christian Grey. Nei tre libri precedenti, invece, avevamo seguito la storia dal punto di vista di Anastasia Steele, la bella studentessa che si innamora follemente di Christian e che per lui si avvicina ad un mondo tutto da scoprire.

Qualche settimana fa i fan di Grey e di Cinquanta Sfumature avevano temuto che l’uscita sarebbe potuta slittare visto il furto di una copia del libro. Fortunatamente tutto, però, si è concluso nel migliore dei modi e Grey sta per arrivare in Italia il 3 luglio.

Intanto, però, il sito di Donna Moderna ha fornito in anteprima le prime due pagine di Grey, che hanno già risvegliato l’interesse di tutti i fan dei primi tre libri di cui Grey spera di poter bissare il grandissimo successo.

Un’impresa non da poco visti i numeri che Cinquanta sfumature di Grigio, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso sono riusciti a registrare, per non parlare del grandissimo successo del film basato sul primo libro della trilogia, record di incassi lo scorso febbraio.

Per poter dare la possibilità ai lettori di scambiarsi opinioni in merito alla storia che leggeranno in Grey arriva anche un hashtag ufficiale #AdessoParlaLui che allude proprio alla narrazione di Christian Grey, vera novità del romanzo.

Dalle anteprima fornite adesso Grey inizierà con un racconto di Christian da piccolo di un episodio che lo vede giocare con tre macchinine colorate accanto alla madre, che però non si prende cura di lui.

Grey sta davvero per arrivare per cui non resta che attendere il riscontro del pubblico per capire se riuscirà ad avere il grande successo dei suoi predecessori.

Continua a leggere su Fidelity News