SisalPay GoBeyond: una spinta in più alla creatività italiana

SisalPay GoBeyond è una fantastica iniziativa lanciata da una rete di brand prestigiosi che mira a dare un'opportunità concreta alle idee italiane per trasformarle in solide realtà lavorative, con un supporto economico e tanta esperienza in ogni fase del progetto

SisalPay GoBeyond: una spinta in più alla creatività italiana

SisalPay GoBeyond è il contest che vuole offrire alle idee italiane un’opportunità per trasformarsi in una concreta realtà imprenditoriale, un’occasione davvero unica che ha visto la partecipazione di tantissimi utenti con i loro progetti e sogni fra le mani.

L’iniziativa, supportata da una rete di partner di prestigio fra cui spiccano brand come Google, Wired, RTL 102.5, Condè Nast e la stessa SisalPay, non offre soltanto un aiuto economico, ma anche il knowhow e le competenze utili a trasformare una semplice idea in un’impresa destinata a durare nel tempo, obiettivo che è possibile raggiungere solo grazie all’esperienza di un team che conosce bene il mondo del business e tutti i suoi segreti.

Anche le imprese più solide spesso sono destinate a chiudere i battenti molto prima del previsto e la causa, in genere, è un problema di gestione. GoBeyond offre, a tal proposito, un supporto esclusivo nei primi 6 mesi di sviluppo progettuale ed una consulenza altamente professionale di Enabling Partner che affiancheranno l’idea vincente nelle varie fasi di implementazione.

Visitando il sito gobeyond.info/idee è possibile vedere i video di tutte le idee che hanno inviato la loro candidatura entro il 15 Aprile e che ora necessitano del vostro voto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S00UpRgWNhg[/youtube]

Il vincitore del contest, a cui andranno anche 50 mila euro, è nelle vostre mani: potrete votare con un semplice click l’idea che ritenete più valida e più interessante, contribuendo in questo modo a dare una spinta in più alla creatività italiana, a prescindere dall’età dei concorrenti e della categoria merceologica.

É possibile votare direttamente sul sito ufficiale del contest entro l’8 Maggio.

Continua a leggere su Fidelity News