Mutti cerca dipendenti stagionali in diverse sedi

La Mutti è alla ricerca di differenti addetti alla produzione, anche nella sede della Oliveto Citra di Mutti, in provincia di Salerno.

Mutti cerca dipendenti stagionali in diverse sedi

La nota azienda conserviera Mutti, con sede principale a Parma, ricerca differenti operai addetti alla produzione e alla logistica per i differenti stabilimenti, compreso quello di Oliveto Citra in provincia di Salerno. In particolare, il personale selezionato servirà per far fronte alla produzione di pelati e passate di pomodori, in vista dei raccolti della stagione estiva. Il processo di selezione degli operai stagionali dell’azienda conserviera della Mutti inizierà sulla base dei curriculum vitae ricevuti.

I soggetti interessati a presentare il proprio curriculum vitae posso farlo mediante la sezione “Lavora con noi“, sul sito internet dell’azienda Mutti (si precisa, che l’invio del curriculum in modalità telematica è l’unica modo per poter partecipare al processo di selezione). Prima di allegare il proprio curriculum vitae ed eventualmente una foto, occorrerà registrarsi al sito dell’azienda mediante i propri contatti, in modo da creare le proprie credenziali d’accesso (username e password).

Solo a seguito della registrazione al sito dell’azienda sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae. Sarà necessario compilare il form presente nella sezione dedicata, con l’indicazione dei propri dati anagrafici e delle proprie esperienze lavorative, indicando il periodo di riferimento di inizio e fine contratto.

Inoltre, il candidato dovrà inserire per quale mansione lavorativa intende effettuare la propria candidatura (ad esempio, per la mansione di addetto alla produzione o addetto alla logistica e per la sede di lavoro, ad esempio Salerno, per la sede di Oliveto Citra o Parma per la sede di Collecchio e Montechiarugolo).

Infine, si precisa che i candidati in possesso dei requisiti ritenuti in linea con i profili ricercati saranno contattati dall’ufficio ricerca del personale nella sede aziendale per un colloquio a carattere conoscitivo. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato a carattere stagionale, con durata variabile in base a specifiche esigenze aziendali. Le assunzioni dovrebbero iniziare nel mese di luglio.

Continua a leggere su Fidelity News