Moneynet, nell’ottica di rafforzare ulteriormente il proprio brand ed i pagamenti digitali nel segmento consumer, ha lanciato dal 12 settembre 2016 un video promozionale dal titolo Mr Pos – Moneynet.
Si tratta del terzo video messo online da Moneynet (società del gruppo Bassilichi che, oltre ad essere un Centro Servizi Interbancario per la Monetica, dal 2013 è anche un Istituto di Pagamento Ibrido) che segue le altrettanto simpatiche clip “Bye bye Cash” e “Small companies, big business” entrambi disponibili sulla pagina dedicata.
Con questo video frizzante e pieno di energia, Moneynet intende presentare il POS del brand e raccontare a tempo di musica rap la sua semplicità d’utilizzo, i suoi vantaggi ed i servizi a valore aggiunto che è in grado di fornire alle utenze, migliorando in modo evidente l’esperienza legata al pagamento elettronico.
Ricariche telefoniche dei diversi operatori nazionali ed internazionali e quelle legate ai vari servizi di TV on demand (ad esempio Mediaset Premium), pagamento di bollettini sono solo alcune delle tante possibilità offerte da questo POS che rivoluziona il classico concetto di pagamento elettronico.
Grazie alla sua versatilità ed ai servizi offerti, Moneynet si rivolge al mercato retail ma anche alla GDO ed ai liberi professionisti che intendono evolversi migliorando sensibilmente l’esperienza d’acquisto dei rispettivi clienti che potranno così scegliere di avvalersi del pagamento elettronico.
Moneynet intende, inoltre, far comprendere che oggi il pagamento digitale, e l’e-payment più in generale, deve essere considerato come un centro di profitto e non un costo come si è soliti pensare.
Non resta, dunque, che guardare il simpatico video Mr Pos e condividerlo sulle piattaforme social per diffondere questo messaggio anche ai propri amici professionisti che vogliono proiettare la propria attività nel futuro. Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da Moneynet è inoltre possibile visitare la pagina dedicata.
[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/DyM2SwMfx7U” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]