Iscriviti

Intesa San Paolo: nuove assunzioni con offerte di lavoro e stage 2018

Intesa San Paolo cerca personale, e tutte le figure richieste devono essere laureate in ambito economico. Ecco le città e le varie figure professionali richieste.

Lavoro
Pubblicato il 23 settembre 2018, alle ore 19:21

Mi piace
5
0
Intesa San Paolo: nuove assunzioni con offerte di lavoro e stage 2018

Un’altra buona notizia giunge dal mondo del lavoro. Questa volta ad aprire le candidature per nuovi posti di lavoro è Intesa San Paolo. La famosa banca è in cerca di personale, con diverse selezioni per diversi settori.

Intesa San Paolo può vantare quasi 5 mila filiari e 90 mila collaboratori in tutta Italia. Il nuovo piano di assunzioni fa parte di una strategia volta a rinforzare il personale e venire in soccorso a coloro che si avvicinano sempre più alla pensione.Entro il 2020 saranno 1650 i posti di lavoro assegnati.

Requisiti, ruoli e le città per la candidatura

Tra le varie sedi della nota banca, tra quelle in cui necessitano di personale sono quelle di Torino, Milano e Padova, ma non sono le uniche.

Per la filiale di Milano si cercano le seguenti figure: Capo Progetto Analisi Funzionale, Analista Normativo, Business Analyst Financial Sponsor, Data Protection Analyst, Credit Research Analyst, Senior M&A Associate Mid Cap, Addetto Segreteria Societaria, Performance Management Specialist, consulenti finanziari, Digital Transformation Project Manager. Tra i requisiti necessari per inviare la candidatura c’è il possesso della laurea in almeno una disciplina economica. Inoltre è necessario avere una buona padronanza con l’inglese e avere un certo bagaglio di esperienza. 

A Torino, le figure richieste sono: IT Insurance Project Manager, Senior Analyst, Project Manager Customer Operations e Portafoglio, Specialista Sviluppo Prodotti, Digital Transformation Project Manager, Project Manager Ambito Sistemi Risk Management. Anche per queste posizioni, i requisiti richiesti sono gli stessi di quelli elencati per la città di Milano.

Nelle varie filiali italiane, invece, sono richiesti molti consulenti finanziari.

Per i giovani, Intesa San Paolo offre degli stage di formazione. Per candidarsi è necessario recarsi sul portale Intesa San Paolo, nella sezione Lavora con noi, vedere nel dettaglio i vari posti di lavoro, ed infine inviare il proprio curriculum. Se la banca è interessata, il candidato sarà direttamente contattato via mail per fissare un colloquio di lavoro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Un'importante opportunità per chi ha una laurea in economia e commercio, e vorrebbe cambiare aria, cambiare banca o semplicemente provare nuove cose. Parliamo di ben 1600 posti di lavoro, dunque c'è una valida opportunità per tutti di conquistare il tanto ambito posto di lavoro. L'unica cosa importante è controllare bene i requisiti necessari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!