Giocamondo, trecento nuove opportunità lavorative

Il Tour Operator Giocamondo cerca trecento persone da inserire nel proprio organico nelle Marche, in particolar modo ad Ancona, da impiegare nella stagione estiva nei campus giovani.

Giocamondo, trecento nuove opportunità lavorative

Nuove opportunità lavorative arrivano nel campo del turismo, grazie al noto tour operator italiano Giocamondo, che cerca ben trecento persone da impiegare nei propri campus dedicati ai più giovani, situati in particolar modo nelle Marche, ma non solo.

Le opportunità riguardano diverse figure professionali, che vanno dall’animatore socio-educativo a figure profesionali da impiegare nell’amministrazione, ma anche accompagnatori viaggi, personale medico ed infermieri specializzati e regolarmente iscritti all’Albo, così come laureati in scienze motorie. Coloro che conoscono bene la lingia inglese o quella spagnolo possono partecipare anche alle selezioni per lavorare negli altri campus estivi di Giramondo sparsi in Europa.

Gli animatori dovranno avere specifiche abilità e qualità che importino il rapporto con bambini; ai Group leader, che accompagneranno i gruppi in vacanza all’estero, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; all’istruttore sportivo è invece riciesta una laurea in scienze motorie. 

I requisiti richiesti riguardano oltre l’età – occorre avere minimo venti anni – la disponibilità a vivere nei campus vacanza per un periodo di almeno due settimane, durante i mesi estivi tra giugno e settembre. 

La prima fase della selezione prevede l’invio del curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica delle risorse umane di Giocamondo, ovvero [email protected]. Non dimenticate, però, di inserire nell’oggetto dell’email, il ruolo per cui vi proponete e la Regione. 
I pià bravi saranno invitati il 21 e il 22 aprile ad Ancona per attività di formazione e ulteriori selezioni del personale. 

Chi supererà, quindi, tutte le selezioni potrà lavorare in uno dei diversi campus che Giocamondo ha in tutta Europa, quindi si potrà scegliere di rimanere in Italia, andando nei centri vacanza delle Marche – Grottammare, Altidona, Pesaro/Urbino – , oppure scegliere il centro di Roccaraso in Abruzzo, ed ancora quelli di Cascia e Norcia in Umbria. Se invece preferite spostarvi all’estero, Giocamondo ha delle sedi anche in Inghilterra e in Spagna.

Continua a leggere su Fidelity News