Bricoman ricerca personale in tutta Italia, ecco le posizioni disponibili e le sedi

L'azienda leader nella vendita di prodotti tecnici per costruzioni e ristrutturazioni ha aperto a nuove assunzioni per diplomati e laureati su tutto il territorio nazionale.

Bricoman ricerca personale in tutta Italia, ecco le posizioni disponibili e le sedi

Bricoman Italia Srl ricerca molteplici figure lavorative da inserire nei propri organici e in diverse sedi dislocate da nord a sud lungo lo stivale. Di seguito illustreremo nel dettaglio quali sono i posti disponibili in relazione alle mansioni, le sedi che necessitano dell’incremento di personale e le modalità con le quali è possibile candidarsi.

Si tratta di un’azienda di alto livello commerciale, che lavora nel settore della vendita all’ingrosso di materiali prattamente tecnici e professionali, utilizzati nell’ambito delle ristrutturazioni e delle costruzioni. Nello specifico, commercia articoli inerenti ferramenta, utensileria, idraulica, falegnameria, edilizia, giardinaggio, vernici e tanto altro. La sede centrale di Bricoman è a Milano, ma possiede numerosissime sedi in molte regioni ed è presente in cinque paesi nel mondo.

Requisiti necessari per la candidatura, posizioni aperte e sedi di lavoro

Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e laureati, preferibilmente con esperienza anche breve nelle vendite e nei rapporti con il pubblico. Nello specifico è necessario possedere spiccate capacità di comunicazione e di relazione con relativa predisposizione a lavorare in team. Si tratta di requisiti molto accessibili ed alla portata di tutti, ma necessari per poter presentare la propria candidatura.

Le posizioni lavorative disponibili sono le seguenti:

  • Venditori
  • Addetti alla Logistica
  • Hostess/Steward di accoglienza e cassa
  • Capo Settore Casse
  • Allievo Capo Settore
  • Capo Settore Commercio e Logistica
  • Direttore di Negozio
  • Capo Progetto
  • Reception e Centralino
  • Specialista Logistica e Trasporti

Le sedi di lavoro interessate sono le province di Bergamo, Milano, Catania, Roma, Bologna, Treviso, Brescia, Parma, Ragusa, Firenze, Verona, Vicenza, Latina, Varese, Modena, Genova, Torino, Udine.

Tutte le ulteriori informazioni inerenti sedi e posizioni sono consultabili all’interno del portale aziendale ‘lavorainbricoman.it‘ nella sezione ‘Lavora con noi‘. L’azienda prevede anche diversi corsi di formazione, a seconda della mansione in cui si viene impiegati.
Nel sito ufficiale di Bricoman Italia è stato predisposto il form per l’autocandidatura, all’interno del quale è possibile creare il proprio curriculum vitae e selezionare la propria area di interesse.

Continua a leggere su Fidelity News