Assunzioni Ikea novembre 2018: nuove opportunità in tutta Italia

Dal colosso svedese per l’arredamento emergono nuove opportunità lavorative disponibili in tutta Italia: ecco alcune delle posizioni più interessanti.

Assunzioni Ikea novembre 2018: nuove opportunità in tutta Italia

L’Ikea rappresenta ormai un punto di riferimento per il settore dell’arredamento e la vendita di elementi d’arredo low cost in Italia. Anche per questo motivo, la multinazionale è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire al proprio interno nelle posizioni più varie. L’azienda offre opportunità di stage e impiego sia per i più giovani (che si trovano alla prima esperienza lavorativa), sia per coloro che possiedono già un background professionale da spendere sul mercato.

Ovviamente, le principali posizioni aperte riguardano offerte d’inserimento legate ai diversi punti vendita e centri di distribuzione presenti sul territorio, mentre le aree più interessanti oltre alla vendita sono il marketing, le risorse umane e la distribuzione/logistica. Non mancano anche proposte dedicate a profili specializzati, come nel caso delle customer relations.

Le opportunità di stage e lavoro disponibili

Entrando nel merito delle posizioni disponibili nel Novembre 2018, partiamo dalle opportunità di stage con rimborso spese che attualmente risultano aperte. Tra queste, troviamo l’area vendite con il reparto cucina presso Milano e Firenze, l’area logistica a Bologna, l’area HR – Staff planning sempre a Bologna, e l’area food a Torino.

In merito invece alle opportunità d’inserimento lavorativo, nei punti vendita di Milano troviamo posizioni aperte per co-worker in goodsflow e food, nell’home furnishing sales e nella logistica. Presso Torino, si ricerca un addetto al reparto casse, mentre a Piacenza sono vacanti posti come warehouse team leader e silo technician. Infine, a Genova, sono ricercati lavoratori nel settore della relazione con il cliente e nelle vendite.

Per tutti coloro che dovessero risultare interessati, è possibile inviare la propria candidatura direttamente dal sito della multinazionale, nella sezione “lavorare con il gruppo Ikea – ricerca di opportunità lavorative”. All’interno, è disponibile un menu contestuale che guida l’utente verso la posizione che risulta maggiormente in linea sulla base delle chiavi di ricerca inserite. È possibile inoltre inviare anche la propria candidatura spontanea nel caso in cui al momento non siano presenti posizioni coerenti con il proprio cv.

Continua a leggere su Fidelity News