Assunzioni GDO, nuove offerte di lavoro da Lidl e Iper a novembre 2018

Dalla Grande distribuzione organizzata arrivano nuove assunzioni, ecco le principali posizioni aperte per il mese di novembre da parte di due principali operatori del settore.

Assunzioni GDO, nuove offerte di lavoro da Lidl e Iper a novembre 2018

Dopo l’annuncio delle nuove posizioni disponibili in Poste Italiane, vediamo l’offerta del mercato del lavoro parlando dell’iter di ricerca di personale avviato da due importanti player della GdO, ovvero Lidl e Iper.

Le nuove posizioni disponibili presso Iper

Partiamo con Iper, che risulta alla ricerca di personale da inserire all’interno dei propri ipermercati in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. In particolare, si cercano due persone per il reparto acquisti da assumere come “addetto sviluppo private label” e “junior buyer – food” per Unes presso Vimodrone. In riferimento invece agli addetti alla vendita, sono aperte posizioni per Parma, Milano, Torino, Savignano Sul Rubricone, Zelo Buon Persico, Orio Al Serio, Grandate, Trezzo Sull’Adda e Varese. Nello specifico, le posizioni variano dall’addetto vendita alle casse, fino ai reparti specializzati come ortofrutta o scatolame. Sono ricercati anche addetti alla vendita e alle casse stagionali per il prossimo periodo natalizio.

Presso la sede di Milano sono invece aperte delle posizioni come Senior Administrator and Payroll Specialist (con contratto di sostituzione maternità) e IT Digital Analyst. Infine, sono ricercati specialisti per il reparto food (produzione e trasformazione del prodotto fresco) in numerosi centri del Nord Italia. Per chi desidera partecipare alla selezione, è possibile inviare il proprio curriculum direttamente dalla sezione “lavora con noi” del sito Iper.

Lidl ricerca personale da inserire tramite il recruiting day

Anche Lidl è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno della propria azienda ed in particolare nelle Regioni della Lombardia e del Piemonte. A questo scopo l’azienda ha indetto anche dei “recruiting day”. Nella pratica, si cerca personale specializzato come commesso presso Padova e Cittadella, mentre a Viadana sono aperte due posizioni come Addetto vendite e Operatore di Filiale. Altre posizioni risultano vacanti presso le sedi di Breno, Melegnano, Roma Torraccio e Nova Milanese. Per tutte le informazioni di approfondimento e per inviare la propria candidatura è possibile fare riferimento alla sezione “lavorare in Lidl Italia” disponibile sul sito dell’azienda.

Continua a leggere su Fidelity News