Unieuro offre Chromecast 3 e Google Home Mini ad appena 36 euro, ma solo per poco tempo

È quanto emerso dall'ultima offerta pubblicata da Unieuro. Sul sito web del rivenditore, inserendo nel carrello Chromecast 3 e Google Home Mini ed applicando un particolare codice sconto, sarà possibile acquistare entrambi i dispositivi per soli 36 euro.

Unieuro offre Chromecast 3 e Google Home Mini ad appena 36 euro, ma solo per poco tempo

Acquistare un determinato prodotto elettronico al prezzo più basso non è, spesso e volentieri, una cosa molto semplice. Ciascun negozio, non a caso, offre il proprio bouquet di promozioni che possono includere, o meno, quanto desiderato dall’utente. Certo, le offerte valgono per un bel po’ di tempo (di solito un paio di settimane) e quindi l’utente ha tutto il tempo a disposizione ma, in ogni caso, si tratta di una questione di certo non semplice.

Tutto questo, ovviamente, senza contare gli sconti in abbinata e i codici coupon. Applicando queste ‘iniziative’ del rivenditore, spesso e volentieri si riescono a completare veri e propri affari. Non è un caso che Unieuro, una tra le più grandi catene commerciali dedicate all’elettronica di consumo, stia proponendo un’interessante promozione che potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per una buona fetta di clienti. Analizziamo, quindi, i dettagli della promozione.

Nel dettaglio, Unieuro propone la vendita abbinata di Chromecast 3 e Google Home Mini ad un prezzo decisamente contenuto: solo 36,05 euro. Per rendersi conto della convenienza di questa promozione, basti pensare che il primo dispositivo, da solo, costa 49 euro mentre il secondo ben 59 euro. Per ottenere questo prezzo, oltre a dichiarare esplicitamente di voler usufruire di questa promozione, sarà necessario inserire anche il codice sconto ‘CLICK10‘.

Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, non è consigliato far passare troppo tempo: è possibile aderire a questa offerta fino al prossimo 10 Novembre. Inoltre, come spesso accade per offerte così particolari, questo prezzo è valido solo fino al termine delle scorte dedicate all’evento. Se i pezzi disponibili finissero, non sarà più possibile ottenere entrambi i prodotti a questo prezzo.

Se non foste interessati all’acquisto di Chromecast 3, Unieuro ha pensato ad un’alternativa: pagando 46 euro, è possibile procedere all’acquisto di una presa smart TP-LINK HS100 (è incluso, anche in questo caso, il Google Home Mini). Anche in questa situazione, per ottenere il minor prezzo possibile, si può applicare il codice sconto indicato precedentemente.

Continua a leggere su Fidelity News