Iscriviti

Zorzi-Oppini, amicizia al capolinea? Parla Francesco

Nelle ultime settimane si sono rincorse voci secondo cui, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci sarebbe stata una pesante lite. Francesco è intervenuti spiegando come stanno le cose.

Gossip
Pubblicato il 21 luglio 2021, alle ore 11:01

Mi piace
0
0
Zorzi-Oppini, amicizia al capolinea? Parla Francesco

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tra loro è nata subito una sintonia, una profonda amicizia, che ha portato Zorzi a credere fosse altro. Quando Oppini ha lasciato il gioco a causa del prolungamento inaspettato, Tommy ci è rimasto malissimo ma nonostante ciò è andato avanti vincendo l’edizione.

Una volta fuori, il loro legame si è rinsaldato con entrambi che sono diventati amici anche delle rispettive famiglie. Nelle ultime settimane però qualcosa sembra essersi rotto. I due non appaiono più insieme e voci di corridoio fanno sapere di una presunta lite avvenuta. Se ne parla da giorni ormai, ma nessuno dei diretti interessati è mai intervenuto confermando o smentendo la notizia.

Adesso però qualcosa si è smosso e a fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato Oppini. Il figlio di Alba Parietti, chiacchierando su Instagram coi suoi fan ci ha tenuto a smentire categoricamente le voci che lo vedrebbero ai ferri corti con l’influencer. Tutto è partito da una domanda che un follower gli ha posto: “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?“.

Pronta è arrivata la replica del diretto interessato: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti“. Dunque Oppini, infastidito, ha messo a tacere tutte le voci confermando che tra lui e Zorzi non esiste alcuna tensione.

Non vederli sempre insieme è normale, dato che entrambi sono sommersi dai tantissimi impegni. Francesco andrà presto a convivere con la fidanzata Cristina e anche professionalmente è molto impegnato. Tommy invece è stato protagonista di una stagione televisiva davvero intensa e adesso si sta godendo la sua storia appena sbocciata con Tommaso Stanzani, ballerino di “Amici”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che per essere amici non è necessario vedersi sempre e con ogni probabilità, ciò è quanto sta accadendo a Oppini e Zorzi. Francesco ha fatto bene a intervenire e spiegare come stanno realmente le cose, in modo da non alimentare ancora false voci. Dunque, la loro amicizia non ha subito lesioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!