Zorzi-Oppini, amicizia al capolinea? Parla Francesco

Nelle ultime settimane si sono rincorse voci secondo cui, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci sarebbe stata una pesante lite. Francesco è intervenuti spiegando come stanno le cose.

Zorzi-Oppini, amicizia al capolinea? Parla Francesco

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tra loro è nata subito una sintonia, una profonda amicizia, che ha portato Zorzi a credere fosse altro. Quando Oppini ha lasciato il gioco a causa del prolungamento inaspettato, Tommy ci è rimasto malissimo ma nonostante ciò è andato avanti vincendo l’edizione.

Una volta fuori, il loro legame si è rinsaldato con entrambi che sono diventati amici anche delle rispettive famiglie. Nelle ultime settimane però qualcosa sembra essersi rotto. I due non appaiono più insieme e voci di corridoio fanno sapere di una presunta lite avvenuta. Se ne parla da giorni ormai, ma nessuno dei diretti interessati è mai intervenuto confermando o smentendo la notizia.

Adesso però qualcosa si è smosso e a fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato Oppini. Il figlio di Alba Parietti, chiacchierando su Instagram coi suoi fan ci ha tenuto a smentire categoricamente le voci che lo vedrebbero ai ferri corti con l’influencer. Tutto è partito da una domanda che un follower gli ha posto: “Per quale motivo hai litigato con Tommaso Zorzi?“.

Pronta è arrivata la replica del diretto interessato: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori, ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti“. Dunque Oppini, infastidito, ha messo a tacere tutte le voci confermando che tra lui e Zorzi non esiste alcuna tensione.

Non vederli sempre insieme è normale, dato che entrambi sono sommersi dai tantissimi impegni. Francesco andrà presto a convivere con la fidanzata Cristina e anche professionalmente è molto impegnato. Tommy invece è stato protagonista di una stagione televisiva davvero intensa e adesso si sta godendo la sua storia appena sbocciata con Tommaso Stanzani, ballerino di “Amici”. 

Continua a leggere su Fidelity News