Zooey Deschanel annuncia la gravidanza, è il primo figlio per l’attrice

Zooey Deschanel e Jacob Pechenik aspettano il loro primo figlio, che dovrebbe arrivare questa estate. L'attrice di "New Girl" ed il produttore stanno insieme da agosto del 2014, dopo la rottura di Zoeey da Jamie Linden dopo due anni insieme

Zooey Deschanel annuncia la gravidanza, è il primo figlio per l’attrice

Zooey Deschanel è incinta ed aspetta il suo primo figlio insieme al compagno Jacob Pechenik. A confermarlo è stato il portavoce stesso dell’attrice alla rivista americana Us Weekly.

L’attrice del telefilm di successo “New Girl”, che ha 34 anni, ed il produttore 42enne attendono l’arrivo del bambino per l’estate. I due stanno insieme dallo scorso agosto, ed hanno debuttato ufficialmente come coppia sul tappeto rosso degli Emmy Awards del 2014. “Jacob ed io siamo al settimo cielo. Siamo così eccitati di incontrare il nostro piccolino“, ha affermato l’attrice al sito della rivista People.

Zooey ha intrapreso la relazione con Jacob subito dopo aver interrotto, dopo due anni di frequentazione, la relazione con lo sceneggiatore Jamie Linden lo scorso agosto. E’ stata precedentemente sposata con Ben Gibbard, il cantante dei Death Cab for Cutie, dal quale ha divorziato nel 2012.

La gravidanza di Zooey arriva in concomitanza con quella della sua famosa sorella Emily, che è in attesa del secondo figlio dal marito, l’attore David Hornsby. Emily Deschanel, anche lei attrice e protagonista della serie televisiva crime “Bones“, avrà sicuramente molti consigli utili per la sorella minore, dato che ha si messo in atto molti accorgimenti salutari nel corso della gravidanza.

Lavoro con un nutrizionista per assicurarmi di avere tutte le proteine di cui ho bisogno,” ha raccontato l’attrice il mese scorso, aggiungendo che la sua voglia principale è quella per la limonata. “È così strano,” ha raccontato al riguardo .”Quando mi viene sete, mi viene voglia di limonata o di acqua gassata.

Periodo quindi molto felice per Zooey, che, oltre al telefilm “New Girlche la vede protagonista nei panni di Jess e attualmente alla sua quarta stagione, ha due film in post produzione la cui uscita è prevista per il 2015, “The Driftless Area” e “Rock the Kasbah“.

Nella sua carriera, la Deschanel, caratterizzata dalla sua lunga frangia ed i suoi occhi azzurri, ha recitato il film di successo come “Yes Man“, “(500) giorni insieme“, “Quasi famosi“, “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford” e “Guida galattica per autostoppisti, oltre ad avere avuto ruoli in serie televisive come “Weeds” e “Ritorno al mondo di Oz“.

Continua a leggere su Fidelity News