Iscriviti

Zoe Cristofoli parla della sua relazione con Fabrizio Corona e dichiara: "Non sarò io a salvarlo, deve cambiare"

Zoe Cristofoli, nuova fidanzata di Fabrizio Corona, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera dove ha parlato per la prima volta della sua relazione con i re dei paparazzi.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 13:38

Mi piace
5
0
Zoe Cristofoli parla della sua relazione con Fabrizio Corona e dichiara: "Non sarò io a salvarlo, deve cambiare"

Dopo settimane di gossip e smentite, finalmente a raccontare la verità sulla sua storia con Fabrizio Corona è la diretta interesssata ovvero Zoe Cristofoli. La bellissima bionda tatuata infatti, ha rilasciato un’intervista a Giuseppe Guastella per il Corriere della Sera dove ha svelato che tra lei e l’ex re dei paparazzi ci sarebbe molto di più che un banale flirt estivo.

“Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava” ha infatti confessato la web influencer molto famosa su Instagram e seguita da più di 250mila follower. Per lei Fabrizio rappresentava solamente il bad boy ovvero il bello e dannato che se la tira perchè sa di piacere al pubblico femminile e non solo.

I due si sono conosciuti a giugno, durante le sfilate di Pitti uomo a Firenze ma inizialmente non c’è stato nulla di più che un semplice scambio di opinioni. Zoe racconta poi di uno sguardo particolare che i due si sarebbero scambiati e che ha lasciato l’influencer un po’ scossa soprattutto perchè, successivamente, si è chiesta spesso come mai l’avesse guardata in quel modo.

La 22enne ha chiarito di aver risentito Fabrizio a luglio e di come tutto sia cominciato improvvisamente preferendo però smentire la sua relazione con lui solamente per difendersi dalle critiche e dalle polemiche. Zoe ha comunque voluto sottolineare di non essere per nulla interessata alla popolarità di Corona visto che lei stessa si è sempre rimboccata le maniche andando avanti con le proprie forze e le proprie gambe.

La differenza di età con il fidanzato non sembra essere un problema e la stessa ammette di avere molto in comune con il re dei paparazzi, oltre ai tantissimi tatuaggi. L’influencer spera che Fabrizio cambi la sua mentalità ma dichiara altresì di non volerlo salvare dal momento che solo lui può decidere della sua vita: “Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via” ha concluso Zoe.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ecco che la web influencer ha finalmente raccontato la verità sul rapporto con Fabrizio Corona dopo settimane di baci, coccole gossip e smentite. Giustamente da parte sua ha preferito restarsene in silenzio soprattutto perchè lo stesso aveva appena concluso una relazione importante con Silvia Provvedi e effettivamente la Cristofoli sarebbe passata per quella arrivista che usa Corona solo per notorietà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!