Le vacanze sono da sempre tempo di amori estivi; a volte brevi flirt passeggeri, a volte invece di quelli che superano la stagione per arrivare a diventare storie serie. Pare che stavolta Cupido abbia colpito con le sue frecce l’attore Zac Efron e la collega Michelle Rodriguez. Le due star sono state fotografate recentemente durante una vacanza, tuttora in corso, nel nostro Paese, insieme ad un gruppo di amici.
I primi scatti, finiti subito nei social network, sembravano semplici e divertenti foto di una vacanza in Sardegna tra un gruppo di amici. Zac e Michelle si conoscono infatti da diversi anni. Col passare dei giorni, sono arrivati nuovi scatti della vacanza che fanno pensare a molto più che una semplice amicizia tra i due attori. Efron e la Rodriguez stati fotografati infatti in atteggiamenti intimi, incluso lo scatto di un inequivocabile bacio, durante un giro in yacht.
Secondo i soliti ben informati, si tratterebbe di una mossa pubblicitaria che favorirebbe entrambi gli attori. Zac ha avuto finora un anno piuttosto complicato. Dopo un breve periodo passato in riabilitazione ed un incidente dove è caduto rompendosi la mascella, l’attore è stato aggredito sotto un ponte in una zona malfamata di Los Angeles, dove pare si trovasse per acquistare droga. Dal punto di vista professionale, nel corso di questi avvenimenti Efron ha visto l’uscita di due suoi film: “Quel momento imbarazzante”, in uscita in Italia il prossimo 28 Agosto, e “Cattivi vicini”, uscito in Italia lo scorso 9 giugno, entrambi commedie.
Michelle è invece appena uscita da una relazione molto pubblicizzata con la modella “it” del momento, Cara Delevingne, con la quale è stata fotografata spesso negli ultimi mesi ad eventi ufficiali, fuori da club di tutto il mondo e in vacanze sulla spiaggia. Professionalmente, l’attrice di “Avatar” sarebbe impegnata attualmente con le riprese del settimo capitolo della saga di “Fast & Furious”, ritardato nei tempi di lavorazione dalla morte in un incidente stradale del protagonista Paul Walker.
Sarà solo il tempo a rivelare se la relazione tra i due è una calcolata mossa pubblicitaria per promuovere la carriera degli attori o se si tratta di un vero colpo di fulmine.