Iscriviti

"X Factor", Emma Marrone nuovo giudice: la reazione di Maria De Filippi

La cantante Emma Marrone ha confermato che sarà giudice nella prossima edizione di "X Factor". La Marrone, ospite di Alessandro Cattelan a EPCC, ha confessato come ha reagito Maria De Filippi a questa nuova esperienza che si appresta a vivere.

Gossip
Pubblicato il 10 giugno 2020, alle ore 16:05

Mi piace
12
0
"X Factor", Emma Marrone nuovo giudice: la reazione di Maria De Filippi

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e apprezzate nel panorama canoro italiano. Emma ha partecipato e vinto la nona edizione del talent show “Amici” ed è proprio lì che ha preso il via la sua carriera, arricchita di successi che l’hanno portata a vincere diversi dischi d’oro e a trionfare al Festival di Sanremo, con il brano “Non è l’inferno“.

Indubbiamente Emma, deve tutto a Maria De Filippi, suo pigmalione e soprattutto sua grande amica. Tra le due il rapporto è intenso e speciale ancora oggi e proprio in uno dei momenti più delicati per la vita di Emma, la ricomparsa del tumore, Queen Mary le è stata molto vicina. Per fortuna adesso quel momento è superato e la Marrone guarda al futuro.

E proprio il futuro si tinge di “X Factor“, difatti la cantante vestirà i panni di giudice nella prossima edizione del talent canoro che va in onda su Sky. Emma affiancherà Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, in questa avventura che per la prima volta la vede in vesti inedite. Ospite di Alessandro Cattelan a “EPCC“, Emma non ha nascosto il proprio entusiasmo per questa nuova esperienza che si appresta a vivere.

E proprio sulla nuova sfida televisiva, la Marrone ha raccontato come ha reagito Maria De Filippi: “Penso di averlo detto prima a Maria e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosissima, perché comunque mi ha scoperto, ha visto tutta la strada che ho fatto, quindi quando le ho detto “Guarda, c’è questa possibilità forse di fare X Factor”, ho visto veramente l’orgoglio“.

Insomma la reazione della De Filippi è stata assolutamente positiva, anzi come ha sottolineato Emma, è stata la reazione di una donna orgogliosa della propria pupilla. D’altronde, il fatto che la cantante abbia prima informato Queen Mary e poi sua madre di questa nuova opportunità, la dice lunga sul legame che intercorre tra le due donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Emma Marrone meriti di vivere questa nuova esperienza professionale e comprendo l'orgoglio in Maria De Filippi, non solo perché è stata lei a scoprirla, ma anche perché tra le due vi è un legame forte, intenso e speciale. Non resta che fare un in bocca al lupo ad Emma per questa nuova esperienza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!