L’attore americano Wyatt Russell sarà nuovamente papà. La star della serie di Disney + “The Falcon and the Winter Soldier” della Marvel, nella quale ha interpretato il nuovo “Captain America” John Walker, ha infatti confermato di essere in attesa del suo secondo figlio.
L’attore 37enne, figlio d’arte di due delle più grandi star di Hollywood, ha rivelato la felice notizia giovedì. La madre del bambino è la moglie Meredith Hagner, con la quale è convolato a nozze ad Aspen nel settembre 2019 dopo essersi fidanzati a dicembre dell’anno precedente. La coppia si è incontrata originariamente nel 2015 quando i due, entrambi attori, hanno recitato insieme nella commedia del 2016 “Folk Hero & Funny Guy”.
I due hanno già un figlio di due anni di nome Buddy Prine. Svelando la notizia, l’attore ha detto che il loro primo figlio è “preparato quanto più possibile” per i futuri doveri del fratello maggiore.Wyatt ha spiegato: “Segue semplicemente la marea e vede cosa arriva. Buddy capisce che c’è un bambino nella pancia, ma quando il bambino uscirà davvero, dirà: “Oh mio Dio, è una cosa reale”.
Il futuro nuovo arrivato nasce all’interno di una vera e propria dinastia di Hollywood. Non solo i genitori di Wyatt sono l’attrice premio Oscar Goldie Hawn e l’attore di “Grosso guaio a Chinatown” Kurt Russell, a sua volta figlio dell’attore della serie televisiva Bonanza Bing Russell, ma i suoi fratellastri sono gli attori Oliver Hudson e Kate Hudson.
Nonostante la sua famosa famiglia, il mondo dello spettacolo non è stata la prima ambizione di Russell. Wyatt ha infatti iniziato a recitare soltanto dopo aver dovuto rinunciare alla carriera da professionista nell’hockey su ghiaccio a causa di un infortunio. L’attore è stato precedentemente sposato dal 2014 al 2017 con la stilista olandese Sanne Hamers, che incontrò nel periodo in cui ha vissuto nei Paesi Bassi.