William e Kate sono in procinto di separarsi?

Sin dal giorno del matrimonio tra Harry e Meghan, a corte hanno iniziato a circolare le voci di una possibile crisi tra William e Kate. È possibile che la storia d’amore della royal couple sia arrivato al capolinea?

William e Kate sono in procinto di separarsi?

Quello tra William e Kate sembrava essere un matrimonio da favola. Ma a quanto pare la loro unione non sarebbe tutto rose e fiore. Le ultime indiscrezioni riportate da alcune fonti vicino alla corona britannica, parlano di crisi e di rapporti sempre più tesi. I sorrisi e gli sguardi d’intesa che i due si concedono in pubblico non sarebbero del tutto sinceri, ma esibiti solo per non destare alcun sospetto.

In effetti queste voci di corridoio hanno iniziato a trapelare dal 19 maggio 2018, data del royal wedding che ha visto come protagonisti Meghan Markle e il Principe Harry. Da quel momento i rumors di una possibile rottura si sono fatti sempre più insistenti, con la stampa scandalistica che non ha perso occasione per renderlo noto al pubblico d’oltremanica.

Stando a quanto riportato dai tabloid, con la terza gravidanza Kate avrebbe sofferto di fortissime nausee accompagnate da squilibri metabolici e ormonali. Dopo la nascita del terzogenito Louis, la duchessa sarebbe solo apparentemente ritornata in forma. In altre parole avrebbe iniziato a soffrire dei sintomi di un possibile esaurimento nervoso. Evidentemente non deve essere facile allevare tre figli quando si fa parte di una delle famiglie più chiacchierate e in vista del mondo.

Kate sarebbe poi diventata molto più possessiva nei confronti del marito. Da qui ritornano gli spettri del 2007, quando la coppia si separò dopo essere stata insieme per 4 anni. Come poi ammesso dalla duchessa, quel periodo fu importante per imparare di più su se stessa. Tutto ciò le è poi stato di insegnamento, ed ha innegabilmente contribuito al riavvicinamento della coppia. Da qui ci si domanda se Kate non sia nuovamente caduta negli errori del passato.

Ad acuire il recente distacco ci sarebbe poi la stanchezza e un rapporto più che controverso con la cognata Meghan. Ovviamente c’è anche chi non crede alla rottura imminente, considerata una versione messa in giro dalle solite malelingue.

Continua a leggere su Fidelity News