William e Kate, ora è ufficiale: in arrivo il terzo figlio

L'erede al trono inglese William e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sono in attesa del loro terzo figlio. A confermarlo una nota ufficiale di Kensington Palace.

William e Kate, ora è ufficiale: in arrivo il terzo figlio

La notizia del terzo figlio della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e dell’erede al trono inglese William Windsor circolava ormai da giorni, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ufficio stampa dei reali d’Inghilterra che hanno ufficializzato il lieto evento tramite un comunicato pubblico, condiviso anche sui profili social di Kensington Palace, residenza ufficilae di William e Kate. 

Dal comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa dell’erede al trono, si legge che sia la Regina Elisabetta che le rispettive famiglie di William e Kate sono molto entusiaste della notizia della nuova gravidanza di Kate, dopo l’arrivo di George e Charlotte. Come capita a molte puerpere del mondo – stando a quanto si legge dalla nota ufficiale di Kensington Palace – anche Kate soffrirebbe di nausea e vomito, la cd. sindrome Hiperemesis. 

Una stato che, come molto puerpere sanno, durerà solo i primi mesi della gravidanza, e che dunque, porterà la duchessa di Cambridge ad annullare molti dei suoi impegni ufficiali. La notizia della terza gravidanza della moglie dell’erede al trono inglese già circolava da qualche giorno, ma non è stata ufficializzata prima probabilmente per non sottrarre l’attenzione dell’opinione pubblica e dei sudditi inglesi sul ventesimo anniversario della morte di Lady Diana Spencer. 

Per l’occasione i principi William e Harry hanno organizzato degli eventi speciali a Londra per commemorare la loro mamma, deceduta a soli 36 anni in un misterioso incidente automobilistico sotto il ponte dell’Alma di Parigi il 31 agosto del 1997. L’erede al trono William ed il fratello Harry hanno voluto omaggiare il ricordo della madre, facendo realizza il “White Garden” nella residenza di Kensington Palace a Londra, dimora che fu anche della principessa Diana. 

Nel corso di alcune recenti interviste rilasciate dal principe William,l’erede al trono ha dichiarato che la madre sarebbe andata pazza per i piccoli George e Charlotte, a cui ora si aggiungerà un nuovo fratellino.

Continua a leggere su Fidelity News