Iscriviti

Will Arnett richiede il divorzio ad Amy Poehler

A più di un anno dall'annuncio della rottura della coppia, l'attore comico Will Arnett ha chiesto ufficialmente il divorzio all'ex compagna Amy Poehler. Durante i quasi dieci anni di matrimonio, i due attori hanno avuto due figli, Archie e Abel

Gossip
Pubblicato il 17 aprile 2014, alle ore 16:46

Mi piace
0
0
Will Arnett richiede il divorzio ad Amy Poehler

L’attore comico Will Arnett, noto per la sua parte nella serie tv Ti Presento i miei (Arrested Development in lingua originale) ha fatto richiesta per ottenere il divorzio dalla ex compagna, l’attrice e presentatrice Amy Poehler.

L’attore ha richiesto la custodia congiunta dei due figli della coppia, Archie e Abel, nati durante il matrimonio dei due. Amy e Will si erano sposati ad Agosto 2003 ed hanno annunciato la separazione nel 2012, ma fino ad ora nessuno dei due aveva ancora legalmente richiesto la fine del matrimonio. In seguito alla separazione, Arnett ha avuto una storia con la ex moglie del cantante Billy Joel, Katie Lee, la scorsa estate, mentre la Poehler ha iniziato a frequentare il comico Nick Kroll lo scorso anno.

L’attrice, che ha riscosso un enorme successo per due anni di fila come presentatrice dei Golden Globes insieme alla storica compagna di lavoro Tina Fey, sta riscuotendo anche successo sul piccolo schermo con la sua serie televisiva, Parks and Recreations, nella quale interpreta Leslie Knope, una impiegata comunale addetta al dipartimento dei parchi cittadini. Al telefilm partecipa anche Nick Kroll, suo attuale compagno, come guest star nel ruolo di The Douche, un insopportabile presentatore radiofonico che conduce un assurdamente popolare programma con un collega, Crazy Ira. E’ stato anche recentemente annunciato che Amy si ri-unirà a Tina Fey non solo per le nuove conduzioni dei Golden Globes, ma anche in un nuovo film. Le due attrici, collaboratrici dai tempi della gavetta insieme al Saturday Night Live, hanno già collaborato nel film cult Mean Girls del 2004 ed in Baby Mama del 2008.

Will, dopo aver ripreso il ruolo di Gob Bluth nella nuova serie di Arrested Development, resuscitata un paio di anni fa a furor di pubblico, è attualmente impegnato nella serie della CBS The Millers. E’ inoltre nei cinema con i film di animazione The Nut Job – Operazione nocciolineThe Lego Movie (dove interpreta uno spassosissimo Batman Lego) e sarà presto sui grandi schermi con un ruolo in Tartarughe Ninja, il remake delle popolarissime Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay. Nella pellicola, Will interpreterà Vernon Fenwick.

Il divorzio sarà il primo per la Poehler ed il secondo per Arnett, precedentemente sposato con Penelope Ann Miller.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!