Wanna Marchi attacca duramente a Marchesa D’Aragona: “Le sue creme sono inutili, dimostra 80 anni”

Wanna Marchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Nuovo" dove ha parlato della Marchesa D'Aragona e del paragone con lei azzardato dalla Contessa Patrizia De Blanck. Di Wanna Marchi ce n'è una sola e la Marchesa è solo un personaggio.

Wanna Marchi attacca duramente a Marchesa D’Aragona: “Le sue creme sono inutili, dimostra 80 anni”

Dopo anni di silenzio e di vicissitudini giudiziarie a far sentire la sua voce è Wanna Marchi che, indispettita ma soprattutto furiosa, si è scagliata letterlamente contro la Marchesa Del Secco D’Aragona. Come ben sappiamo la Marchesa è uscita solamente da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e in molti non credono alla sua onestà.

Con una lunga intervista al settimanale Nuovo, l’ex regina delle televendite non ci sta e rifiuta categoricamente il paragone che in molti, tra i quali la Contessa Patrizia De Blanck,  hanno osato azzardare con la Marchesa“Quando io e mia figlia Stefania facevamo le televendite, non abbiamo mai incontrato nè sentito nominare Daniela Del Secco, nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza” ha infatti chiosato Wanna Marchi.

Oltretutto Wanna sottolinea che lei in vita sua non ha mai massaggiato nessuno e che la Marchesa sarebbe solamente una macchietta e un personaggio che non le interessa e che tantomeno sarebbe capace di fare la televenditrice. Forse come finta Marchesa potrebbe anche andare bene visto che sa recitare benissimo il suo ruolo tanto discusso nelle ultime settimane.

“In fin dei conti non mi dispiace più di tanto, faccia pure quello che meglio crede. A me, come telespettatrice non importa un bel niente. Oggi la gente ha altro a cui pensare” ha infatti sottolineato la Marchi per nulla preoccupata dunque del ruolo della Marchesa Del Secco D’Aragona. Nel frattempo resta ancora il dubbio nei telespettatori e non solo sul titolo nobiliare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 che anche durante la macchina della verità sembra aver glissato sull’argomento.

Non ci resta dunque che aspettare per vedere cosa dirà la Marchesa dell’intervista di Wanna Marchi e se replicherà alle sue parole. La lista delle sue accuse si allunga mentre i suoi legali continuano a lavorare incessantemente e senza sosta contro chi continua a dubitare della sua sincerità.

Continua a leggere su Fidelity News