Wanda Nara, tutta la verità sul tradimento di Mauro Icardi

Wanda Nara, in un'intervista con la giornalista Susana Gimenez racconta tutta la verità sul tradimento del marito e calciatore Mauro Icardi. Ora si fida ciecamente.

Wanda Nara, tutta la verità sul tradimento di Mauro Icardi

Da settimane ormai, non si parla d’altro. Prima voci di corrodoio, poi conferme, poi ancora voci ed ora Wanda Nara racconta ciò che veramente è accaduto. La telenovela sembra ormai arrivata al gran finale. Tutto iniziò qualche settimana fa con il presunto tradimento di Mauro Icardi, giocatore del Psg, ai danni della moglie argentina Wanda Nara. L’amante in questione è China Suarez.

Alla tv argentina Telefe Noticias, Wanda racconta tutta la verità in un’intervista con la giornalista e amica Susana Gimenez. La famiglia Icardi era in campagna a cavallo, Wanda dice che in quel momento la ragazza che di solito organizza le loro feste gli ha chiesto una foto. Pensando di trovare una foto sul cellulare del marito Mauro, lo prende ed invece trova degli screenshot di una conversazione con Eugenia Suarez, detta China, anche lei argentina.

Arrabiatissima e delusa scappa a Milano con i figli, Mauro le chiede perdono ma Wanda va dritta verso il divorzio. Al momento della firma del divorzio Wanda cambia idea, ci ripensa e i due fanno pace. Poco dopo però, una nuova bomba: Mauro si sarebbe incontrato in un albergo di Parigi con China. Scoppia di nuovo una lite ma poi i due finiscono per chiarirsi.

Del rapporto con China, Wanda racconta di non essere mai stata sua amica ma di aver sempre avuto con lei un rapporto cordiale. All’inizio dice di essersi molto arrabbiata con lei perchè i messaggi che aveva dicevano cose che una donna con valori non avrebbe mai detto. Alla fine capisce di metterla sul personale e racconta anche di essersi scusata con China per la parola poco carina che aveva utilizzato sui social.

Secondo la teoria di Wanda i due si sarebbero visti ma non avrebbero consumato, secondo lei non sarebbe successo nulla. Questo sarebbe quello che gli ha raccontato il marito e lei dice di credergli. Dice anche che non sono una coppia aperta e quindi se fosse successo realmente qualcosa le cose sarebbero del tutto diverse.

Racconta che in passato con Icardi non avevano mai avuto problemi e quindi quando scopre tutto questo perde la testa e scappa. Oggi afferma di fidarsi ciecamente di lui altrimenti non potrebbe continuare questo matrimonio. Sembrerebbe un vissero tutti felici e contenti ma sarà veramente finita questa telenovela?

Continua a leggere su Fidelity News