Wanda Nara spara a zero su Icardi: "Non ha amici, si è chiuso in sé stesso"

Wanda Nara rompe il silenzio sulla separazione da Mauro Icardi, smentendo alcuni gossip e rivelando che l'ex marito si è chiuso in sé stesso, senza amici né famiglia accanto.

Wanda Nara spara a zero su Icardi: "Non ha amici, si è chiuso in sé stesso"

La separazione tra la showgirl Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi (oggi tra le fila della squadra turca del Galatasaray) continua a essere il tormentone gossip del momento, con nuovi dettagli che emergono a ogni intervista della showgirl.

Questa volta, in collegamento con il programma argentino LAM, Wanda ha voluto chiarire la sua posizione, respingendo alcune accuse di infedeltà e gettando un’ombra sulla solitudine dell’ex marito. Nel corso della chiacchierata con Ángel de Brito, Wanda ha affrontato i pettegolezzi che la vorrebbero legata a Federico Fazio. “Non lo conosco, non l’ho mai visto in vita mia“, ha tagliato corto, lasciando intendere che le voci siano solo invenzioni.

Diversa la questione con Keita Baldé, con cui ha ammesso di aver avuto un legame: “Era molto tempo dopo il tradimento di Mauro, eravamo già separati“. Un’ammissione che sembra voler ribaltare la narrazione mediatica che l’ha vista per anni nei panni della moglie tradita e disperata

Wanda ha poi parlato senza mezzi termini del momento in cui tutto è crollato: il presunto flirt di Mauro Icardi con China Suárez nel 2021. “Dopo una situazione così drammatica, la mia famiglia non è mai riuscita a ricomporsi. Io, Wanda, non potevo perdonare“, ha dichiarato con tono perentorio. Per lei, quello è stato il punto di non ritorno, nonostante i tentativi di Mauro di riconquistarla nel corso degli anni.

In cauda venenum. Il vero colpo di scena, però, è arrivato nella parte conclusiva dell’intervista, quando Wanda ha rivelato un lato inedito del calciatore: “Non ha amici, ne ha solo uno in Italia, ma ultimamente si sono visti poco“. Parole che fanno riflettere e che gettano una luce malinconica su Icardi, spesso ritratto come un uomo forte e sicuro di . Wanda ha poi aggiunto che l’ex marito si sarebbe “rinchiuso in sé stesso“, una situazione che, secondo la showgirl, sarebbe peggiorata dopo la loro separazione.

Continua a leggere su Fidelity News