Wanda Nara, retroscena a luci rosse con Icardi: "Lo fai 12 volte al giorno?" ma lei risponde a tono

Un retroscena pepato quello di Wanda Nara e di suo marito Mauro Icardi. Dopo il gossip che vociferava sul loro conto, un fan chiede esplicitamente se il pettegolezzo corrispondesse al vero; Wanda non si tira indietro e risponde a tono.

Wanda Nara, retroscena a luci rosse con Icardi: "Lo fai 12 volte al giorno?" ma lei risponde a tono

Non si può dire di certo che non sia sexy e sensuale. Parliamo infatti di lady Icardi, la bellissima quanto seducente Wanda Nara. Una donna che, grazie alle sue forme generose, riesce a far parlare di sé anche in maniera del tutto inconsapevole. Numerosi gli scatti in cui la donna viene ripresa nel suo quotidiano, dal pisolino pomeridiano agli scatti dietro i fornelli. In ogni ambito la Nara riesce sempre ad attrarre molti fan, con le sue pose provocanti e sotto certi aspetti anche piccanti.

Non un mistero infatti che la donna possieda curve molto generose e di certo sa bene come sfruttare questa peculiarità. Ovviamente non mancano i detrattori su Instagram che, ogni volta che la donna pubblica una foto, non perdono occasione di criticare la donna con frasi offensive e oltremodo fuori luogo.

La domanda del fan e la risposta di Wanda

In realtà esiste da qualche tempo un gossip che serpeggia tra i principali blog di cronaca rosa, riguardante le attività sotto le lenzuola di lady Icardi e di suo marito. In molti infatti hanno affermato e chiacchierato circa le prestazioni della coppia; sembra infatti che i due si diano un gran da fare a letto, arrivando persino a numeri da capogiro, ovvero di 12 volte al giorno.

Una cifra che si stenta quasi a credere e la cosa è diventata ancora più curiosa e particolare quando è stato il commentatore di Sky Daniele Adani, in una recente diretta “Bobo Tv“,  in cui Adani cita il suo ex compagno della Fiorentina Saliou Lassissi, facendo un paragone tra lui e la coppia Nara/Icardi: “Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito. Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti. Lui mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi”.

A questo punto un fan ha chiesto ai diretti interessati se tutto ciò che circola sul web sui rapporti intimi di coppia corrisponde al vero: “È vero che fai sesso con Icardi 12 volte al giorno?“, ma a tale domanda Wanda risponde in maniera del tutto divertita, ponendo fine definitivamente alla voce che circola da tempo: “Falso“.

Continua a leggere su Fidelity News