Iscriviti

Wanda Nara posta foto hot su Instagram, ma Icardi non la segue più. Crisi tra i due?

Wanda Nara continua a postare sui social foto hot, ma a quanto pare il marito Mauro Icardi non segue più il suo profilo a causa delle immagini osè che la moglia condivide. Aria di crisi tra i due?

Gossip
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 22:14

Mi piace
7
0
Wanda Nara posta foto hot su Instagram, ma Icardi non la segue più. Crisi tra i due?

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è in crisi? A quanto pare è questo che si sospetta tra gli amanti dei gossip. La moglie e manager del capitano dell’Inter, posta scatti molto bollenti sui social network, e sembrerebbe che il calciatore sia infuriato, tanto da non seguirla più.

Wanda Nara ha pubblicato di recente, come accade spesso, uno scatto che la mostra con addosso pochi veli. Una posa provocante della donna con indosso solo un body striminzito di lingerie di pizzo nero. A quanto pare queste foto scatenano la gelosia del marito Icardi, che avrebbe preso la decisione di smettere di seguirla sul social Instagram

Ma in merito a questa situazione di presunta crisi di coppia, il web si divide in due scuole di pensiero: la prima sostiene che sia un modo per attirare l’attenzione dei media ed ottenere solo qualche copertina, l’altra sostiene che la coppia sia davvero in crisi, tanto da essere vicina al divorzio. I giornali argentini di gossip, portano avanti la seconda scuola di pensiero, e cioè che la coppia sia davvero in crisi. Per i giornali Mauro Icardi, fermo dal suo lavoro di calciatore a causa di un infortunio, non gradisce le continue immagini bollenti che la moglie posta sui social. 

La coppia al momento non ha lasciato nessuno annucio ufficiale sulla fine del loro matrimonio. Il calciatore, avrebbe soltanto smesso di seguire la moglie Wanda sul social. Solo poco tempo fa i due si mostravano molto innamorati, anche attraverso le storie su Instagram, postate appunto dalla bella argentina. E’ inoltre di tempi recenti l’intervista di Nara al salotto di Verissimo, dove sembrava visibilmente commossa mentre parlava del marito a Silvia Toffanin.

Wanda Nara ha cinque figli, di cui i primi tre sono frutto di una precedente relazione della donna con il calciatore Maxi Lopez, mentre invece le ultime due bambine sono nate dal matrimonio con Icardi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Ci sta assolutamente che un marito possa infastidirsi per delle foto hot della moglie pubblicate sui social.Ma pare strano che addirittura abbia smesso di seguirla, visto che comunque questo fa anche parte del lavoro della moglie, come già aveva fatto altre volte. Sicuramente in tempi brevi si avranno altre notizie sulla presunta crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!