Wanda Nara e Mauro Icardi si sono incontrati di nuovo, ma solo per le figlie

L’ex coppia si è incontrata in un ufficio del tribunale. Insieme ai due c’erano anche gli assistenti e un sostegno di pet-therapy per le bambine. Wanda e Mauro hanno deciso di stare in pace per il bene delle loro figlie.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono incontrati di nuovo, ma solo per le figlie

Separati ormai di circa un anno, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno scelto di prendere le loro strade e al momento non c’è alcuna possibilità che i due tornino insieme. Tuttavia, hanno in comune le figlie, il loro bene più prezioso e loro massima priorità. Per il loro bene, infatti, hanno deciso di rivedersi mettendo da parte le tensioni che ci sono state fra loro.

L’incontro è avvenuto in un ufficio del tribunale e in presenza degli assistenti. Inoltre, era presente anche un supporto di pet therapy, che è servito a rendere l’incontro della famiglia più sereno e disteso. L’ufficio in cui si sono rivisti tutti insieme è quello della Tutela Pubblica a Buenos Aires, e tutto è avvenuto rispettando le normative che regolano casi come questi: incontri di breve durata, sotto la supervisione di professionisti e di operatori della pet-therapy.

I cani vengono messi a disposizione dal Ministero e nessuno può agire di testa propria. Il giornalista Guido Záffora ha raccontato a DDM (America Tv) che Icardi non può stare da solo con le figlie e dovrà passare del tempo prima che possa tornare a farlo. Intanto, a chiedere di vedere il papà sono state proprio le figlie, che hanno insistito per un incontro con lui.

Ed è stato accordato, ma l’ex Wanda Nara ha detto di essere preoccupata per il benessere psicologico delle figlie, che soffrirebbero se non vedessero la madre per molto tempo.

La Nara ha anche dichiarato di essere stata lei a chiedere che fra le ragazze e il papà non ci fosse alcun contatto diretto, e intende aspettare che Mauro faccia ancora un po’ di percorso terapeutico prima di frequentarsi assiduamente con le figlie. Ad oggi i rapporti fra i due sono gelidi e distanti, ma nel frattempo Mauro non si è perso d’animo ed ha scelto di gettarsi tra le braccia di China Suarez.

Continua a leggere su Fidelity News